FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (45 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
SOLO aspettiamo negativita' oltre oceano e tutto si avvera . stop
ci faranno morire prima di cedere
oggi si è aperta una voragine tra il prezzo del brent ( londra ) schizzato a 104 e il crude ( nymex) invece leggermente negativo
alle 16 si è aperto un upgap di 2 figure sul brent

qualche motivo ci sarà, ma non ne ho idea
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Riflettevo, secondo me la cosa migliore sarebbe comprarti una put (o certificato o quello che più ti aggrada) a copertura, da vendere venerdì ... così eviti perdite di tempo e giochetti da parte di SG ... è la cosa migliore da fare ... basta fare due conti, sapendo che ti rimborseranno la call al prezzo di venerdì meno 22.000


Ti dirò che mi sto convincendo della stessa cosa. Meno casini e meno magheggi.
Vedo come chiudono stasera in usa e poi domani mi muovo.

Grazie anche di questa dritta
 

kimock

Nuovo forumer
abbiamo x stoxx 3017 supporto ggiornaliero(già fatto) 3021 settimanale 1 gia fatto---


vediamo se riperdono 21, 3017 poi se accelerano 3009 settimanale centrale da fare.. vediamo
ho 1 contratto sh da stamattina a 3030 volevo incrementare ma ho preferito di no visto gli ultimi giorni attendo

ribattuto il 17 ..certo chiudiamo noi e subito su di 10 tick rispetto alla chiusura e incredibile, non mollano niente oltreoceano...ma domani verrà il giorno..prima o poi...
 

@lr

Banned
ci faranno morire prima di cedere
oggi si è aperta una voragine tra il prezzo del brent ( londra ) schizzato a 104 e il crude ( nymex) invece leggermente negativo
alle 16 si è aperto un upgap di 2 figure sul brent

qualche motivo ci sarà, ma non ne ho idea

pazzesco, veramente incredibile. il crude nel pomeriggio ha avuto una fiammata di 100 pip e ora ha perso tutto, sembra voler scendere ancora.

incomprensibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto