FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
Secondo incrocio defaticante ... con pinzaggio bollinger
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    121,3 KB · Visite: 303

Francy52

Forumer storico
Analisi ciclica e operativa mercoledì 16 febbraio 2011
Pubblicato in 15 febbraio 2011 da tradingextreme
Si sale ancora non si sa pù che pesci pigliare? come mai non scende?

Un ricco imprenditore facoltoso e di successo, un giorno si recò al mercato ippico del pesce con il suo fedele assistente, disse a tutti i commercianti e pescatori : “oggi il tonno lo compro a 10$ al chilo!!!

Tutti si guardarono attonici e stupiti ma come il prezzo e 7$ qualcuno penso!! Tutti accorsero e venderono tutto il tonno all’imprenditore.

Alla fine disse: “domani tutto il tonno che mi portate lo pago a 15$ al chilo !!!!! “

”hhhhoooo” dissero tutti gustando già il lauto guadagno cosi tutti si fecero scorta di tonni per poter vendere l’indomani.

Arrivo l’alba e come promesso il ricco facoltoso comprò tutto il tonno a 15$ al chilo ma disse:

Ho bisogno di altro tonno trovatemelo e ve lo pagherò 20$ al chilo!!!

”"hhhoooooooo” dissero:”sale ancora presto andiamo a procurare altri tonni!!!!”

Arrivo l’alba ma sconsolati andarono al mercato con pochi tonni perché le scorte scarseggiavano.

Allora il facoltoso ricco disse: “io devo partire per cercare altri tonni affido il commercio a Gastone il mio fidato assistente. Ma se domani mi portate altri tonni li pago 30$! Al chilo!!”

Cosi se ne ando,…. i commercianti e pescatori dissero a Gastone è molto difficile trovare altri tonni!!!!

Allora gastone disse: ”vedete quella cella frigo?” E tutti si girarono: “si!!”

Gastone disse:” io vi venderò tutti quei tonni a 18$ al chilo e voi domani quando tornerà il mio capo

li venderete e lui e vi pagherà 30$ al chilo!!” “Hhhooooo” dissero tutti e quasi si azzuffavano per chi ne doveva prendere di più.

Arrivo il mattino seguente ma non si videro più ne il ricco facoltoso e ne Gastone l’assistente

BENVENUTI NEL MONDO DELL’MERCATO !!!!!

Continuo la strategia: sempre valide le rotture indicate nei commenti precedenti SHORT

E-Mail [email protected]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto