FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francy52

Forumer storico
ci sono divergenze spaventose di cci, mom volumi sugli usa a tutti i tframe
non posto il grafico perchè ieri sera ho scritto "stavolta ci siamo" mettendo il grafico snpcash.
ebbene batteva 1326 in quel momento, da li in poi sono solo saliti :wall::wall:
la divergenza persiste l'avevo notata anke io infatti oggi ho incrementato lo short a 23010 mi basterebbero meno di 500 punti x guadagnare bene.
diciamo 22.500 ma resistero???

ci aiuteremo a vicenda .
 

solointraday

Forumer storico
la divergenza persiste l'avevo notata anke io infatti oggi ho incrementato lo short a 23010 mi basterebbero meno di 500 punti x guadagnare bene.
diciamo 22.500 ma resistero???

ci aiuteremo a vicenda .
c'è parecchio movimento oggi nell'ultima ora
12978771841snpcash.gif

12978771922usdindex.gif

12978772016audyen.gif

12978772127gold.gif

12978772226usdyen.gif
 

solointraday

Forumer storico
la divergenza persiste l'avevo notata anke io infatti oggi ho incrementato lo short a 23010 mi basterebbero meno di 500 punti x guadagnare bene.
diciamo 22.500 ma resistero???

ci aiuteremo a vicenda .
speriamo di aiutarci nel verso giusto e non convincendoci a vicenda di cose contromano
soprattutto speriamo ci aiuti un mercato più in linea con quello che si interpreta
 

magiel

trendisyourfriend
la cosa veramente difficile sarà, se mai un giorno dovesse esserci l'oramai chimerica correzione, riuscire a non chiudere al primo -1%


nel decreto mille proroghe è prevista la discesa del 1% degli indici solo previo assenso del presidente della repubblica....:-o

Ciao Solo.......le parole le ho finite...ho solo imprecazioni...quindi evito di farvi perdere tempo....:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto