FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
se dal primo febbraio non è cambiata la correlazione usd spoore...........
12978783741snpcash.gif

12978783862usdindex.gif

12978783966audyen.gif
 

solointraday

Forumer storico
l'ho letto sul sito di top trader
sai che non ne trovo traccia da nessuna parte di quella notizia?

mi correggo
reuters
Israele: navi iraniane verso Suez dirette in Siria
mercoledì 16 febbraio 2011 17:47 Stampa quest’articolo [-] Testo [+]
GERUSALEMME (Reuters) - Due navi da guerra iraniane hanno preso la rotta del canale di Suez dirette in Siria. Lo ha detto il ministro degli Esteri israeliano, che ha definito questo episodio l'ultima "provocazione" di Teheran e ha lasciato intendere che Israele potrebbe rispondere.

Per Israele, la minaccia principale è rappresentata dal programma nucleare di Teheran, di cui chiede l'eliminazione, ma la distanza geografica tra i due paesi ha finora impedito uno scontro in campo aperto. La Siria è un alleato dell'Iran e nemico di Israele.

"Questa sera due navi da guerra iraniane dovrebbero passare il canale di Suez per entrare nel Mediterraneo e raggiungere la Siria, il che non accadeva da anni", ha detto il ministro degli Esteri Avigdor Lieberman in un discorso a Gerusalemme.

"Con mio dispiacere, la comunità internazionale non sta mostrando la dovuta fermezza nel contrastare le ricorrenti provocazioni iraniane. La comunità internazionale deve capire che Israele non potrà ignorare per sempre queste provocazioni".

-- Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia
 

dondiego49

Forumer storico
si ma una notizia del genere dovrebbe far fare un bel -3% o sbaglio.
a me sembra che non succede nulla


Ma unica cosa che può succedere e che salga Più veloce , se parte una guerra da quelle parti le fabbriche lavorano di Più in USA , dipende sempre dai punti di vista :titanic: oggi come siamo mesi mettersi short e come fermare un treno in corsa con le mani alzate piazzato sui vinari :help: :ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
Ma unica cosa che può succedere e che salga Più veloce , se parte una guerra da quelle parti le fabbriche lavorano di Più in USA , dipende sempre dai punti di vista :titanic: oggi come siamo mesi mettersi short e come fermare un treno in corsa con le mani alzate piazzato sui vinari :help: :ciao:
Da come anno lavorato sul fitse oggi e i volumi in acquisto domani sale ancora di parecchio direi 23,500/600 e le mie UCG sopra 2,05/06 :p:p:p poi se anche il TRIN chiude sotto a 1 domani si vola :)
 
Ultima modifica:

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Il trin a 1,09 in realtà non è così long ed anche il vix ha fatto una candela che direi di consolidamento del movimento up.

Vedremo
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ci stiamo aggrappando a tutto, anche alle navi Iraniane e la dichiarazione di Israele.....
Ma come dimostra il passato (e spero di impararlo) quando hanno deciso la direzione, non ci sono ne caz... ne mazz.... si sale e basta.
Ieri avevo previsto la rottura dei 23K, la chiusura a +1,5%..... Oggi vedo ancora Up, oggi, e anche domani. Obiettivo MINIMO per i manovratori sono i 24, ma non esclusdo assolutamente la rottura dei vecchi max in prossimità dei 25K.
Lo short non arriverà ne oggi, ne la sett prox.
E io? Rimango short :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto