FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MATTIE

Forumer storico
beh mattie,

visto che hop deciso io di rendere note le mie operazioni, è pure giusto che capiti qualche richiesta non in linea....


posso capire qualsiasi domanda sulla tua attivita.......posso capire che qualcuno non sia d'accordo con quello che stai facendo..........ma che uno che non riesce nemmeno a fare i calcoli virtuali abbia il coraggio di chiederlo a te ...........lo trovo penoso per lui......:)
 

superrudy

Beyond good and evil
Cmq solointraday... XLF a 14,88 è a rischio ritracciamento se non rompe il max di ieri (14,92). Sopra 14,95 la cosa invece si farebbe preoccupante, attenzione.
 

superrudy

Beyond good and evil
Su su calmati che non è il caso. Solo ha postato sempre tutte le op quando chiuse....sarà così anche in questo caso. Pazienta o fatti i conti...e non far polemica per niente.....;)

Anche se si può capire un certo grado di diffidenza.. Non credo che tutti qui possano maneggiare 3-4-5-10 fib...
Però non ho motivo per il momento di dubitare... Poi se anche fosse paper trading cosa ti cambia? Se ti interessa segui, altrimenti fai altro.
Finiamo qui la polemica quindi :)
 

klausner

Nuovo forumer
Su su calmati che non è il caso. Solo ha postato sempre tutte le op quando chiuse....sarà così anche in questo caso. Pazienta o fatti i conti...e non far polemica per niente.....;)

i conti sono capaci di farmeli anche da solo, grazie....era solo per mettere in guardia qualcun'altro che questo tipo ammette che finora sta perdendo oltre 30K ed è certo di aver ragione ....senza rancore eh :)
 

Ronzy2001

Forumer storico
Anche se si può capire un certo grado di diffidenza.. Non credo che tutti qui possano maneggiare 3-4-5-10 fib...
Però non ho motivo per il momento di dubitare... Poi se anche fosse paper trading cosa ti cambia? Se ti interessa segui, altrimenti fai altro.
Finiamo qui la polemica quindi :)

Devo essermi spieato male.....:D
Intendevo il riepilogo profit loss....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto