FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moma

Nipote di Massam
Ahahahahaahhaah siamo a 1,2%!!!!
Cos'è la fabbrica dei sogni???
Il fituso è la migliore borsa al mondo!!!
 

Moma

Nipote di Massam
Guardate l'euro su 1 minuto... che bel candelone rosso e che bei volumi...

1276596577immagine33.jpg


Sta per saltare qualcuno di moooolto grosso...
 

marofib

Forumer storico
cmq chi ha coperto con futures sul fib non c'ha capito na mazza perche' e' rimbalzato e non sono riusciti a chiudere niente(oi immutato)
quindi o e' un bel gatto morto..o hanno cannato completamente..ai posteri...
 

solointraday

Forumer storico
cmq chi ha coperto con futures sul fib non c'ha capito na mazza perche' e' rimbalzato e non sono riusciti a chiudere niente(oi immutato)
quindi o e' un bel gatto morto..o hanno cannato completamente..ai posteri...
ci sono troppe cose che non tornano
e mi sto spaventando. ho la sensazione che stiano montando un botto clamoroso. è una sensazione e pertanto nulla di più fallibile.ma la situazione è piuttosto particolare. sembra stiano giocando il tutto per tutto, con movimenti estremi sui cambi e sul mercato obbligazionario, e non sembra più tanto concordata come i mesi scorsi. loro stanno giocando il tutto per tutto e io ho deciso di di fare altrettanto, nel limite comunque dei gain dei mesi scorsi. ma questa situazione è fetida, annuale trimestrale o mensile che sia partito o meno, secondo me la cosa non è più sotto il controllo dei big. secondo me. stanno facendo di tutto per coprire qualcosa che potrebbe venir fuori sotto determinati livelli che evidentemente non si possono proprio permettere, e continuando così cercano di accumulare il più possibile rinviando la resa dei conti. che brutta situazione
 

stefanotrader2

Forumer storico
solo......

non spaventarmi prorpio oggi che le mie posizioni lunghe sono tornate verdi..........:D:D;);)

ciao grande...:up:;)

e cmq possono anche tornare a 12k saranno solo occasioni ancora più eccezionali ....IMO
 

Moma

Nipote di Massam
ci sono troppe cose che non tornano
e mi sto spaventando. ho la sensazione che stiano montando un botto clamoroso. è una sensazione e pertanto nulla di più fallibile.ma la situazione è piuttosto particolare. sembra stiano giocando il tutto per tutto, con movimenti estremi sui cambi e sul mercato obbligazionario, e non sembra più tanto concordata come i mesi scorsi. loro stanno giocando il tutto per tutto e io ho deciso di di fare altrettanto, nel limite comunque dei gain dei mesi scorsi. ma questa situazione è fetida, annuale trimestrale o mensile che sia partito o meno, secondo me la cosa non è più sotto il controllo dei big. secondo me. stanno facendo di tutto per coprire qualcosa che potrebbe venir fuori sotto determinati livelli che evidentemente non si possono proprio permettere, e continuando così cercano di accumulare il più possibile rinviando la resa dei conti. che brutta situazione

Concordo in pieno... lehman è una barzelletta in confronto a quello che potrebbe succedere... il sistema non è stabilizzato anzi è ancora più pieno di schifezza...

Mi chiedo una cosa... ma se la BCE ha preso una vagonata di bond spazzatura che succede se grecia e spagna saltano lo stesso??? PErchè la BCE non dichiara quanti bond ha comprato??? Probabilmente ne ha una vagonata...
Siamo arrivati al tutti contro tutti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto