FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (55 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mabattis

Nuovo forumer
Bene. Adesso ho preso sia ETF LOng, Che short. Me ne vado in ferie, sperando vadano in una direzione o nell'altra, al rientro quello che è in gain lo sposto su quello in perdita! Fancu!!! E si fottan pure!
Non per criticare ma mi puoi spiegare che vantaggio c'è nel mettersi long e short sullo stesso titolo? Non rischi di meno a chiudere la posizione?
 

Jedd

GORDON GEKKO
Non per criticare ma mi puoi spiegare che vantaggio c'è nel mettersi long e short sullo stesso titolo? Non rischi di meno a chiudere la posizione?
Voglio provare ETF su indice. Mettiamo che questo si decida a prendere una direzione. Tipo al ribasso. Bon, uno perde, l'altro guadagna. Ad un certo punto, quello che avrà guadagnato lo venderò e incrementerò quello che aveva perso. E' un esperimento del menga!!!!!
 

-Save-

Ozone 11 mt
Non per criticare ma mi puoi spiegare che vantaggio c'è nel mettersi long e short sullo stesso titolo? Non rischi di meno a chiudere la posizione?

ci sono solo svantaggi ......pagherà su tutti e due gli etf una % di gestione e in piu' non recuperi le minusvalenze .....dei veri prodotti truffa
 

frengo67

Forumer storico
Voglio provare ETF su indice. Mettiamo che questo si decida a prendere una direzione. Tipo al ribasso. Bon, uno perde, l'altro guadagna. Ad un certo punto, quello che avrà guadagnato lo venderò e incrementerò quello che aveva perso. E' un esperimento del menga!!!!!


io lo faccio con i cw a scadenze diverse
 

massam

Forumer attivo
forse ho capito perchè. il mib è nel centro del suo canale di medie mie , ma ilsp500
parte in su dalle parti basse . massam.
è proprio così . non dovevo operare . chiudo con solo spese . preferisco così . se devo
vincere qualcosa non mi piace che sia per caso .
il trader ignobile massam .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto