FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (52 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riccibitti

apprendista
ma la pastasciutta con le melanzane non usa melanzane fritte ! e poi non sono ignobile per cibo ma per destino . massam trader ignobile ma cucinante .

ok, io la conosco solo con melanzane fritte.

potresti invece cortesemente movimentare qualche titolo del tuo portafoglio per svegliare il mercato dal suo torpore? grazie.
 

massam

Forumer attivo
ok, io la conosco solo con melanzane fritte.

potresti invece cortesemente movimentare qualche titolo del tuo portafoglio per svegliare il mercato dal suo torpore? grazie.
in effetti credo di comandare i mercati all'incontrario . spesso vengo ringraziato con
speciali finestre personalizzate per me . finalmente si è deciso sig. massam, aspettavamo proprio lei per muoverci all'incontrario ma cerchi di decidersi più presto perchè
non abbiamo tempo da perdere . credo ci sia anche un pernacchio audio .
massam .
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Voglio provare ETF su indice. Mettiamo che questo si decida a prendere una direzione. Tipo al ribasso. Bon, uno perde, l'altro guadagna. Ad un certo punto, quello che avrà guadagnato lo venderò e incrementerò quello che aveva perso. E' un esperimento del menga!!!!!

ciao:)

se a qualcuno è sfuggita metto questa piccola analisi fatta tempo addietro su mitici etf lyxor...può sempre tornar utile

http://www.investireoggi.it/forum/lo-strano-comportamento-degli-etf-leva-vt50428-4.html (post 38 e seg.)

ps: confesso che la minkiata di avere due pos opposte temporanemente capita di farla pure a me:rolleyes:....diciamo che è un'operatività in negativo (nel senso delle foto)....puzza un pò di market addiction....costa spese di commissioni doppie, i possibili vantaggi sono solo nella nostra mente (psicologici).
 

mabattis

Nuovo forumer
Sono d'accordo ma sento che ora le inc....te possono essere sia per i long e sia per gli short.
Vorrei inserire un ordine condizionato perchè mi aspetto una caduta libera alla rottura del supporto statico che corrisponde anche alla mm200.
Credo che se rompe quel prezzo non lo tiene più nessuno.
Io volevo mettere un ordine condizionato short se il prezzo rompe il supporto senza dover aprire la posizione ora dal momento che potrebbero anche salire.
Stavo chiedendo se avete avuto esperienze di questo tipo e se un ordine a mercato può essere efficiente con fineco. Sono puntuali nell'immettere l'ordine o lo immettono quando i prezzi hanno già toccato il fondo per poi inc.....mi per bene?
Viceversa, se metto un ordine con limite di prezzo (un po' più basso rispetto a quello della condizione) e abbastanza sicuro che venga eseguito?
E per quanto riguarda il trailing stop è meglio metterlo o no?
Grazie

Non voglio scassarvi le @@ ma avrei bisogno di un suggerimento. Il titolo in questione è UCG.
 

Jedd

GORDON GEKKO
ciao:)

se a qualcuno è sfuggita metto questa piccola analisi fatta tempo addietro su mitici etf lyxor...può sempre tornar utile

http://www.investireoggi.it/forum/lo-strano-comportamento-degli-etf-leva-vt50428-4.html (post 38 e seg.)

ps: confesso che la minkiata di avere due pos opposte temporanemente capita di farla pure a me:rolleyes:....diciamo che è un'operatività in negativo (nel senso delle foto)....puzza un pò di market addiction....costa spese di commissioni doppie, i possibili vantaggi sono solo nella nostra mente (psicologici).
Bene. Grazie a tutti. Mollerò il logn allora !
Ma state tranquilli se siete short. Adesso vengon giù, ho una posizione LOng aperta :)
 

MATISSE

Forumer attivo
voglio provare etf su indice. Mettiamo che questo si decida a prendere una direzione. Tipo al ribasso. Bon, uno perde, l'altro guadagna. Ad un certo punto, quello che avrà guadagnato lo venderò e incrementerò quello che aveva perso. E' un esperimento del menga!!!!!
no spesso funziona soprattutto in laterale
 

massam

Forumer attivo
in effetti credo di comandare i mercati all'incontrario . spesso vengo ringraziato con
speciali finestre personalizzate per me . finalmente si è deciso sig. massam, aspettavamo proprio lei per muoverci all'incontrario ma cerchi di decidersi più presto perchè
non abbiamo tempo da perdere . credo ci sia anche un pernacchio audio .
massam .
massam abbandona il forum e fuoriesce di casa . domani è un altro giorno .ok ok a tutti dall'ignobile .
 

solointraday

Forumer storico
buonasera a tutti
oggi giornata incasinata sul lavoro e ho abbandonato l'operatività sul mercato ( pur tenendolo d'occhio costantemente, non si sa mai)

troppi movimenti oggi, anche perchè giovedi, avrebbero fatto male. gli insegnamenti di livermore oggi hanno prodotto il suo effetto

leggo di jedd che ha acquistato sia xbear che levmib: credo che poche cose possano essere peggiori di queste. infatti l'idea di vendere poi a settembre quello che ha guadagnato per ricomprare quello che ha perso da luogo solo al pagamento di capital gain, commissioni doppie di acquisto e di gestione. tra l'altro il capital gain pagato non verrebbe compensato nel malaugurato caso che l'acquisto poi di settembre dovesse continuare a scendere.
ma rimanere flat e comprare quello a settembre no?????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto