FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (133 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

massam

Forumer attivo
ciao massam...che targhet hai al ribasso?
la mia speranza per l'intraday è che il minisp500 raggiunga i 1116 e il nostro i 21000
ma io chiuderò prima perchè un vero sfondamento giù non credo verrà consentito ancora . comunque ho una piccola put 20000 . e poi come vedi il tentativo di ribasso
è fallito e mi trovo già in perdita e impegnato . mi sono fatto tentare e in giornata
risolverò ignobilmente .
massam .
 

scarparo

il trend è il mio nemico
un caro saluto a tutti dal trader spregevole.
per incrementare il tasso di spregevolezza, sono diventato uno shonger (vd. filo).
avevo un longhettino da 12,40 di levmib e con ordini alla cieca (stavo a mare) ho anche xbr a 33,7 (500 pz).
il lev era in guadagno di 1300 € quando è entrato lo short. quel guadagno è assicurato ed ora seguo.
sono spregevole e lo so...
ps: è superflo dirlo, ma non ci capisco niente.
 

MadMax

Forumer attivo
salve ragazzi,scrivo sempre molto poco, ma quando vedo queste cose ho bisogno di sfogarmi:) ...il nostro mercato è scandaloso!!! ma perchè non se ne vanno un po al mare? scusate lo sfogo ma da -1,2% a + 0,17% in 50min e solo noi, è allucinante!!!!senza motivo
 

gio85

Forumer storico
salve ragazzi,scrivo sempre molto poco, ma quando vedo queste cose ho bisogno di sfogarmi:) ...il nostro mercato è scandaloso!!! ma perchè non se ne vanno un po al mare? scusate lo sfogo ma da -1,2% a + 0,17% in 50min e solo noi, è allucinante!!!!senza motivo


è la nostra specialità ;)
 

yaba

Trader in erba
salve ragazzi,scrivo sempre molto poco, ma quando vedo queste cose ho bisogno di sfogarmi:) ...il nostro mercato è scandaloso!!! ma perchè non se ne vanno un po al mare? scusate lo sfogo ma da -1,2% a + 0,17% in 50min e solo noi, è allucinante!!!!senza motivo
Ti capisco ... io sono inesperto e seguo principalmente pochi titoli e l'indice lo uso solo come riferimento per le operazioni in leva sui titoli. Eni ad esempio con questi volumi fanno quello che vogliono, fintano ribasso e poi sparisce la lettera in un nano secondo e vola up sfruttando anche le chiusure short. non capisco se stanno distribuendo e non hanno ancora finito ... ma mi sa che se non si chiudono i gap lasciati aperti su indice e diversi titoli ad Aprile non si scende. Mai vista questa forza in eni per periodo così prolungato da quando ho cominciato a seguire (giugno 09).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto