FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Solointraday, come hai fatto ad invischiarti così?
Col nick che hai dovresti chiudere a fine giornata, mentre le tue posizioni sono frutto di giorni e giorni di cocciutaggine.
A parlare dopo si fa presto, ma per esperienza personale a mantenere fede al tuo nick ci si guadagna di più e sopratutto con meno stress. Sicuramente andresti in ferie più sollevato.
Comunque, ti auguro buone ferie augurandoti di riuscire prestissimo a sanare la tua situazione. In bocca al gain.
hai ragione guz
ma ho fatto anche di peggio
vediamo che succede. ma gli stop che entrerebbero mi consentirebbero comunque di avere un gain che rappresenterebbe il mio record annuale. e saremmo ancora a settembre......... con un trimestre per recuperare o perdere tutti i punti finora guadagnati. vediamo. magari è il mio anno fortunato :D
 

solointraday

Forumer storico
io comunque è qualche giorno che penso alla battuta di marofib sulla caduta del meteorite, che, atteso per il venerdi, dai calcoli si evince che colpirà la terrà solo il lunedi successivo. borse in rally alla notizia. ebbene da movimenti volumi stranezze sulle valute e sull'intermarket sembra che debba scoppiare qualcosa da un momento all'altro, che i bene informati lo sappiano, ma intanto si sale comunque. boh? sarò diventato un visionario......
 

solointraday

Forumer storico
Buone vacanze Solo. Possa tu trovare un -14% quando accendi il PC dopo una giornata al mare :)
sarei contento per gli investimenti in borsa ma preoccupato per la mia attività. è la dicotomia che vivo da mesi, il vivere la realtà economica sul lavoro e il vedere l'anademnto delle aziende quotate. con una di quelle quotate grosse ho qualche collaborazione professionale, risparmiano pure sulle lampadine e la carta igienica, si inventano di tutto per mandare gente in pensione e tante altre cose eppure corrono in borsa mentre dirigenti e impiegati sono preoccupatissimi.
 

solointraday

Forumer storico
e domani col bernacca che chiacchiera io sarò a mollo sorseggiando una granatina.
lo vorrò sentire solo dal telegiornale che conferma quanto detto nel beige book.

grazie a tutti voi e buone vacanze per chi non le ha fatte e serena ripresa per chi si è già rilassato.
 

indice

Forumer storico
non lo so
oggi dall'apertura di wally ho cominciato la copertura parziale vendendo 16 put 20500 settembre a 405,75 medio, altre le ho inserite a prezzi più alti in attesa di una discesa nei prossimi giorni anche su 21000 agosto (sopra 350) . sui fib comincerebbero ad entrare gradualmente stop loss sopra 22100, premesso però che di tanto in tanto mi affaccerò sul mercato gestendo gli ordini, magari solo a fine giornata.
rimango comunque fortemente esposto short con tanti fib venduti, tantissime put 20500 agosto comprate e 4500 xbear a 41,52 medio. le put che ho cominciato oggi a vendere su settembre, coperte dai fib, servono a rifinanziare i punti spesi per l'acquisto delle put 20500 agosto

auguro a tutti buone vacanze e tanti gain. usa permettendo

Ciao Solo, lo so che non hai bisogno di consigli, però io ti dico cosa farei fossi al tuo posto...
Hai fatto bene a vendere delle put su Settembre a parziale recupero dei Fib venduti nel caso il controtrend continuasse,
però se hai anche tante put 20500 comprate su agosto, fatti dei credit spread ovvero finchè le put 21000 su Agosto valgono qualcosa vendine almeno un 30-40% rispetto alle 20500 - Se questo trend continua, almeno recuperi qualcosa.
P.s. Buone vacanze :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto