FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (47 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gecko

Forumer storico
E con sommo piacere che vedo POP milano dirigerersi verso il minimo di MARZO 2009.
Tiscali è ben sotto, unicredit ci arriverà sicuro avendo ormai il 2 anni al ribasso. Chissa quanti altri titoli minori stanno li li.

Chi non ha rispettato la regola del 1/10 ovvero dividersi per 10 dai massimi lo farrà sul prossimo bottom. Insomma un orso secolare non va per il sottile almeno -90% dal top, il nasdaq insegna. Difatti quei titoli tecnologici veri dopo i due minimi terrificanti del 2002 e 2009 sono ripartiti sempre con enorme energia. Apple fra tutti, a 10/12 dollari sui minimi ed ora 180.
Era difficile. Non credo, le difficolta sono nella nostra testa purtroppo.

Quando vedremo pop milano sui 1.4/1.7 ed unicredit sotto 0.60 sarà il momento di metterci la casa sopra. Tiscali è meravigliosa perchè non ha limiti al ribasso, come non li ebbe al rialzo, cè una simmetria perfetta in fondo, comprarla come una penny stock potrebbe essere l'affare da manuale.

Nel frattempo short, che altro sennò
 

Francy52

Forumer storico
rotto ancora in su . esco . noto che non esco se vinco ma esco se perdo . ma che
dovrei fare n'dò coio coio ? bòh ..
e' vero succede cosi !!!!

medio al ribasso
e non esco a prezzo medio in utile

dobbiamo rivedere il modo di operare .

mai far diventare un utile perdita .
pero' cosi' guadagni piccoli e perdite grosse

A I U T O !!!!!!!!!!!!!
:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

solointraday

Forumer storico
Carlo: sui btp hai mai tradato?
Un amico me ne parla bene, a me sembrano morti rispetto al fib.
il btp è stato il mio primo amore in borsa, ma erano altri tempi
hoiniziato facendo trading sul btp nel 1993, ma i rendimenti erano altissimi, i tassi si muovevano mensilmente sui dati dell'inflazione, ogni stato li aveva diversi e si poteva operare sullo spread con bind e marco. la mia passione era il trentennale btp 1/11/2023 col 9% di cedola e scambiava sotto 70 . poi ho operato anche su btp fut e bund fut
oggi sarebbe impossibile con spread bassissimi e tassi fermi a zero
 

solointraday

Forumer storico
E con sommo piacere che vedo POP milano dirigerersi verso il minimo di MARZO 2009.
Tiscali è ben sotto, unicredit ci arriverà sicuro avendo ormai il 2 anni al ribasso. Chissa quanti altri titoli minori stanno li li.

Chi non ha rispettato la regola del 1/10 ovvero dividersi per 10 dai massimi lo farrà sul prossimo bottom. Insomma un orso secolare non va per il sottile almeno -90% dal top, il nasdaq insegna. Difatti quei titoli tecnologici veri dopo i due minimi terrificanti del 2002 e 2009 sono ripartiti sempre con enorme energia. Apple fra tutti, a 10/12 dollari sui minimi ed ora 180.
Era difficile. Non credo, le difficolta sono nella nostra testa purtroppo.

Quando vedremo pop milano sui 1.4/1.7 ed unicredit sotto 0.60 sarà il momento di metterci la casa sopra. Tiscali è meravigliosa perchè non ha limiti al ribasso, come non li ebbe al rialzo, cè una simmetria perfetta in fondo, comprarla come una penny stock potrebbe essere l'affare da manuale.

Nel frattempo short, che altro sennò
i bancari lunedi prenderanno spunto da qui

1289591450stockchartxlf.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto