massam Forumer attivo 12 Novembre 2010 #32.671 massam ha scritto: grazie , il fatto che perderò sullo spread lunedì forse mi permetterà una pseudo vincita parziale questq sera . comunque accetto . massam l'ignobile . Clicca per allargare... kiuso momentaneamente in paro . massam .
massam ha scritto: grazie , il fatto che perderò sullo spread lunedì forse mi permetterà una pseudo vincita parziale questq sera . comunque accetto . massam l'ignobile . Clicca per allargare... kiuso momentaneamente in paro . massam .
massam Forumer attivo 12 Novembre 2010 #32.672 massam ha scritto: kiuso momentaneamente in paro . massam . Clicca per allargare... rientrato più alto . massam .
massam ha scritto: kiuso momentaneamente in paro . massam . Clicca per allargare... rientrato più alto . massam .
solointraday Forumer storico 12 Novembre 2010 #32.673 massam ha scritto: kiuso momentaneamente in paro . massam . Clicca per allargare... quanta fretta massam
massam ha scritto: kiuso momentaneamente in paro . massam . Clicca per allargare... quanta fretta massam
massam Forumer attivo 12 Novembre 2010 #32.674 solointraday ha scritto: quanta fretta massam Clicca per allargare... non so fare trading . ora ho messo una retta sui max . massam .
solointraday ha scritto: quanta fretta massam Clicca per allargare... non so fare trading . ora ho messo una retta sui max . massam .
massam Forumer attivo 12 Novembre 2010 #32.675 massam ha scritto: non so fare trading . ora ho messo una retta sui max . massam . Clicca per allargare... ora è sulla retta e perdo 50 eur . procede senza regole . massam .
massam ha scritto: non so fare trading . ora ho messo una retta sui max . massam . Clicca per allargare... ora è sulla retta e perdo 50 eur . procede senza regole . massam .
massam Forumer attivo 12 Novembre 2010 #32.676 massam ha scritto: ora è sulla retta e perdo 50 eur . procede senza regole . massam . Clicca per allargare... sembra che rispetti la linea fatta . massam .
massam ha scritto: ora è sulla retta e perdo 50 eur . procede senza regole . massam . Clicca per allargare... sembra che rispetti la linea fatta . massam .
solointraday Forumer storico 12 Novembre 2010 #32.677 massam ha scritto: sembra che rispetti la linea fatta . massam . Clicca per allargare... dove hai messo la retta?
massam ha scritto: sembra che rispetti la linea fatta . massam . Clicca per allargare... dove hai messo la retta?
massam Forumer attivo 12 Novembre 2010 #32.678 solointraday ha scritto: dove hai messo la retta? Clicca per allargare... sui max del mini sp500 in quanto sul nasdaq non ho un buon grafico . massam .
solointraday ha scritto: dove hai messo la retta? Clicca per allargare... sui max del mini sp500 in quanto sul nasdaq non ho un buon grafico . massam .
Leberna Forumer storico 12 Novembre 2010 #32.679 magnolia651 ha scritto: In ah shortata fiat a 12,95 e generali a 15,39 Qualche pezzetto, nulla di che, tanto per partecipare all'evento Clicca per allargare... Ma il nostro after, soprattutto le banche, non vi sembrano un pò troppo calme per prevedere un ribasso pesante lunedi?
magnolia651 ha scritto: In ah shortata fiat a 12,95 e generali a 15,39 Qualche pezzetto, nulla di che, tanto per partecipare all'evento Clicca per allargare... Ma il nostro after, soprattutto le banche, non vi sembrano un pò troppo calme per prevedere un ribasso pesante lunedi?
massam Forumer attivo 12 Novembre 2010 #32.680 massam ha scritto: sui max del mini sp500 in quanto sul nasdaq non ho un buon grafico . massam . Clicca per allargare... il fatto è che faccio questo per compensare il danno di lunedì e non per vincere . forse però fare così è sbagliato .massam .
massam ha scritto: sui max del mini sp500 in quanto sul nasdaq non ho un buon grafico . massam . Clicca per allargare... il fatto è che faccio questo per compensare il danno di lunedì e non per vincere . forse però fare così è sbagliato .massam .