massam
Forumer attivo
kiuso momentaneamente in paro . massam .grazie , il fatto che perderò sullo spread lunedì forse mi permetterà una pseudo vincita parziale questq sera . comunque accetto .
massam l'ignobile .
kiuso momentaneamente in paro . massam .grazie , il fatto che perderò sullo spread lunedì forse mi permetterà una pseudo vincita parziale questq sera . comunque accetto .
massam l'ignobile .
rientrato più alto . massam .kiuso momentaneamente in paro . massam .
quanta fretta massamkiuso momentaneamente in paro . massam .
non so fare trading . ora ho messo una retta sui max . massam .quanta fretta massam
ora è sulla retta e perdo 50 eur . procede senza regole . massam .non so fare trading . ora ho messo una retta sui max . massam .
sembra che rispetti la linea fatta . massam .ora è sulla retta e perdo 50 eur . procede senza regole . massam .
dove hai messo la retta?sembra che rispetti la linea fatta . massam .
sui max del mini sp500 in quanto sul nasdaq non ho un buon grafico . massam .dove hai messo la retta?
Ma il nostro after, soprattutto le banche, non vi sembrano un pò troppo calme per prevedere un ribasso pesante lunedi?In ah shortata fiat a 12,95 e generali a 15,39
Qualche pezzetto, nulla di che, tanto per partecipare all'evento
il fatto è che faccio questo per compensare il danno di lunedì e non per vincere .sui max del mini sp500 in quanto sul nasdaq non ho un buon grafico . massam .