FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (83 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Ve lo metto qui come argomento di riflessione.
Pensate alle conseguenze sull'indice di QUEL titolo a 1,40. Lo dico ora che siamo a 20500 così almeno passo da visionario e non si arrabbia nessuno.

http://www.investireoggi.it/forum/1886072-post199.html
e perchè no??

la conferma potrebbe arrivare dalla rottura del minimo dello scorso 10
se non ci va sotto insieme all'indice ftsemib vuol dire che stanno apparecchiando il rimbalzo di breve. già oggi il ftsemib si è avvicinato al minimo del 10 molto più di ucg, ma se domani o nei prossimi giorni si dovessero confermare a vicenda il target diventa molto più che probabile
1289928212advfnftsemib.gif

1289928224advfnucg.gif
 

solointraday

Forumer storico
bon vado ora

rimbalzo possibile ma secondo me anche parecchio difficile. se scendessero ora gli uas potrebbero dare la colpa ai piigs e ai cinesi, quindi potrebbe essere per i big l'occasione, l'alibi, per dare colpa e costi agli altri delle loro malefatte come sempre han fatto

la mia posizione rimane sempre short
-fib 20452
-call 21500 a 319
+ put 21000 a 282
xbear 45,26
db xtr spoore 15,99 ( questo credo che qualcun'altro lo abbia comprato insieme a me. per me è da tenere)
etfshortgold 22,1
a dopo forse oppure a domani
 

solointraday

Forumer storico
lo dico prima dell'ultima mezz'ora dove fanno i maghi
attenti e guardate bene prima di aprire un long perchè la discesa in usa potrebbe non essere neanche ancora cominciata
1289939435stockchartxlf.png

1289939509stockchartspoore.png

1289939526stockchartvix.png
 

solointraday

Forumer storico
e a dirla tutta non mi meraviglierebbe neanche la contestuale discesa di usd e indici proprio alla luce delle dichiarazioni di obama in occasione del g20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto