FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magiel

trendisyourfriend
Un saluto...un ora per leggere tutto...qualcosa non và nel sito....almeno il mio pc fatica ad aprire le finestre.....

Solo il mio rimbalzo era ironico...nel senso che stron.zi come sono erano giorni che pensavo..decine di finte con discesa e poi ripartenza...e mi dicevo...prima o poi fanno il giochino che non rimbalzano...
 

emilios

Forumer attivo
Un saluto...un ora per leggere tutto...qualcosa non và nel sito....almeno il mio pc fatica ad aprire le finestre.....

Solo il mio rimbalzo era ironico...nel senso che stron.zi come sono erano giorni che pensavo..decine di finte con discesa e poi ripartenza...e mi dicevo...prima o poi fanno il giochino che non rimbalzano...

adesso secondo me è il momento del tonfo...
 

magiel

trendisyourfriend
il recuperino finale dovevano farlo...per non smentirsi....ma, da alcuni giorni sono sempre meno portentosi..


ciao domaxx
 

solointraday

Forumer storico
adesso ci starebbe benissimo una chiusura sotto i minimi odierni con conferma dello xlf
1289940241stockchartxlf.png
come non detto
 

magiel

trendisyourfriend
guarda lo usd: è fermo
il recupero finale è troppo di facciata. vediamo subito dopo il close se si muove qualcosa


con il rialzo che hanno fatto in 2 mesi (senza parlare del $) può anche essere che molti entrino ad ongi ritraccio o discesa...convinti di posizionarsi a prezzi migliori....la tecnica più remunerativa a questo punto per i big potrebbe essere quella dell'evitare discese che "spaventano" proprio per smaltire quantità maggiori a prezzi più alti.......:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto