FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (102 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
I fatti parlano? :eek:

Parla il fatto che B nel 1968 tira fuori 3.5 mld di allora per comperare i terreni di Casati, pari a 130/140 mld odierni almeno, dove li ha presi? Forse cantando sulle navi? Oppure a Palermo? E lui contrasterebbe la mafia?
Con lo scudo fiscale, il processo breve, la proibizione di intercettare?
Ma per favore....
Chiedo scusa al padrone di casa,ma non posso evitare di replicare a frasi del genere.
SI vabbè..... infatti, chi ha nominato BERLUSCONI????????
Fa nulla, ripasso e chiudo.
Scusa SOLO ho approfittato indegnamente dello spazio della tua discussione.
Perdonami, non posterò mai e mai più considerazioni che non siano di borsa.
Ciao
 

cycles

Forumer attivo
Io non capisco niente di borsa.
Per questo dico che mi attendo almeno ancora una discesa (-1% circa) prima di un rialzo un po' significativo. Interpreto la discesa tra il 15 e il 16 novembre come un'onda tre, che tuttavia non mi sembra ancora conclusa. Infatti l'onda III mi sembra con sottoonde.
Però potrebbe non essere un'onda III, ma un doppio abc.

Insomma, non ci credo nemmeno io alla mia analisi
 

Allegati

  • Cattura46.PNG
    Cattura46.PNG
    51,7 KB · Visite: 128

@lr

Banned
I fatti parlano? :eek:

Parla il fatto che B nel 1968 tira fuori 3.5 mld di allora per comperare i terreni di Casati, pari a 130/140 mld odierni almeno, dove li ha presi? Forse cantando sulle navi? Oppure a Palermo? E lui contrasterebbe la mafia?
Con lo scudo fiscale, il processo breve, la proibizione di intercettare?
Ma per favore....
Chiedo scusa al padrone di casa,ma non posso evitare di replicare a frasi del genere.

concordo.

se i fatti parlassero, da dell'utri a mills passando per mangano ,ci saremmo risparmiati 16 anni di monarchia assoluta e le carceri sarebbero più frequentate.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Porca bestia i Japan che chiusura!!!!! Se apriamo in gap up, aspetto il rintraccio e poi entro Long.

Tanto si è capito che il ribasso è già arrivato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto