FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (66 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

walter ego

Forumer attivo
grandissimo spot oggi di canale 5 durante edizione del tg5 a difesa del ministro maroni.
Finalmente qualcuno ha risposto con i fatti alle "parole nel vento" di saviano....

Scusate, non sono leghista, ma dire quello che ha detto saviano, mentre il governicchio attulamente in carica e la polizia di stato negli ultimi due anni e mezzo hanno fatto razzia di boss e compari, mi è parsa veramente na cazza....ta. Con tutto il rispetto per saviano, stavolta ha caccato fuori dal vasino!!!!

Popolo italiano e' stanco di ciance, vuole fatti!!!!!

Scusate off topic.


si. Molto off topic.
 

ilbiondo16

Forumer storico
GRANDISSIMO SPOT oggi di Canale 5 durante edizione del TG5 a difesa del Ministro Maroni.
FInalmente qualcuno ha risposto con i fatti alle "parole nel vento" di Saviano....

Scusate, non sono Leghista, ma dire quello che ha detto Saviano, mentre il governicchio attulamente in carica e la Polizia di Stato negli ultimi due anni e mezzo hanno fatto razzia di Boss e compari, mi è parsa veramente na cazza....ta. Con tutto il rispetto per Saviano, stavolta ha caccato fuori dal vasino!!!!

POPOLO ITALIANO E' STANCO DI CIANCE, VUOLE FATTI!!!!!

Scusate Off Topic.

'Ndrangheta: Dia, cresce in Lombardia

Relazione a Parlamento, cosche interagiscono con le aziende

(ANSA) - ROMA, 17 NOV - Nel nord Italia, soprattutto in Lombardia, c'e' una costante e progressiva evoluzione della 'Ndrangheta: lo rileva l'ultima relazione della Dia consegnata al Parlamento e relativa al 1/o semestre del 2010. L'organizzazione criminale, ormai radicata nel territorio, 'interagisce con le aziende lombarde'. Per penetrare nel tessuto sociale le cosche, sempre dipendenti dalla casa madre calabrese, si muovono -spiega la Dia- seguendo 2 filoni:'quello del consenso e quello dell'assoggettamento'.
 

dintorni

Banned
che schifo questi commenti e tutte le persone che la pensano così!!
Ha solo detto che le mafie cercano contatti con il potere politico (non lo sapevi ?) e che alcune indagini hanno messo in evidenza che ci sono stati contatti (vai poi a sapere di che tipo) tra un leghista e un mafioso (ndranghetista);

Perchè arrabbiarsi tanto ? se dicono che nella mia via è pieno di mafiosi e io sono bravissimo, non è che mi offendo......

Forse qualcuno pensa che nella lega (anche fosse il più bel partito del mondo) non ci siano, non ci siano stati, non ci saranno elementi che cederanno alla tentazione / minaccia ?
 

Jedd

GORDON GEKKO
che schifo questi commenti e tutte le persone che la pensano così!!
Ha solo detto che le mafie cercano contatti con il potere politico (non lo sapevi ?) e che alcune indagini hanno messo in evidenza che ci sono stati contatti (vai poi a sapere di che tipo) tra un leghista e un mafioso (ndranghetista);

Perchè arrabbiarsi tanto ? se dicono che nella mia via è pieno di mafiosi e io sono bravissimo, non è che mi offendo......

Forse qualcuno pensa che nella lega (anche fosse il più bel partito del mondo) non ci siano, non ci siano stati, non ci saranno elementi che cederanno alla tentazione / minaccia ?
Dico solo che di ciance se ne sentono troppe, e io son stanco di sentire parole, parole, parole, mentre quando i fatti parlano, nessuno se ne accorge. Questo dico!!!!
E tanto per dirne un'altra, arrestato pure Jovine pochi minuti fa.
Passo e chiudo!!!!!
 

marune

Nuovo forumer
Dico solo che di ciance se ne sentono troppe, e io son stanco di sentire parole, parole, parole, mentre quando i fatti parlano, nessuno se ne accorge. Questo dico!!!!
E tanto per dirne un'altra, arrestato pure Jovine pochi minuti fa.
Passo e chiudo!!!!!

I fatti parlano? :eek:

Parla il fatto che B nel 1968 tira fuori 3.5 mld di allora per comperare i terreni di Casati, pari a 130/140 mld odierni almeno, dove li ha presi? Forse cantando sulle navi? Oppure a Palermo? E lui contrasterebbe la mafia?
Con lo scudo fiscale, il processo breve, la proibizione di intercettare?
Ma per favore....
Chiedo scusa al padrone di casa,ma non posso evitare di replicare a frasi del genere.
 

frengo67

Forumer storico
I fatti parlano? :eek:

Parla il fatto che B nel 1968 tira fuori 3.5 mld di allora per comperare i terreni di Casati, pari a 130/140 mld odierni almeno, dove li ha presi? Forse cantando sulle navi? Oppure a Palermo? E lui contrasterebbe la mafia?
Con lo scudo fiscale, il processo breve, la proibizione di intercettare?
Ma per favore....
Chiedo scusa al padrone di casa,ma non posso evitare di replicare a frasi del genere.


:up::up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto