FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (25 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
Non ci credo che hano fatto la finta di arrivare a 23K e poi scendere senza toccarli, non ci credo........ altrimenti mi hanno veramente fott....o per l'ennesima volta alla grande!!!!!
 

marofib

Forumer storico
Non ci credo che hano fatto la finta di arrivare a 23K e poi scendere senza toccarli, non ci credo........ altrimenti mi hanno veramente fott....o per l'ennesima volta alla grande!!!!!


su livelli importanti..SE sono importanti....si anticipano
altrimenti diventano giochi di prestigio...ed e' dura camparci
 

Simgen

Sempre. Comunque.

Allegati

  • buy-sell.jpg
    buy-sell.jpg
    135,7 KB · Visite: 348

davenolegna

Nuovo forumer
A22720 aperta posizione long

Buongiorno a tutti ...io c'ho un tarlo che mi gira in testa da un pò di tempo e in particolare dal 28 gennaio è pure documentato... come mai ormai regolarmente ogni volta che apro una posizione io il derivato scappa dall'altra parte come se fosse arrivato belzebù? quando va bene sono oltre 100 punti... in particolare il venerdi 28 ore 14.30 circa... ( avevo avvisato che potevate rilassarvi ..) - 450 alla chiusura e altri - 250 all'apertura del lunedi...
Ma sta cosa Magnolia a te qua ultimamente non è mai capitata...o sarà che io di sti maneggi non ci capisco proprio un uazzo..
 

solointraday

Forumer storico
guardando gli usa usd e cross, a me l'ultimo max coerente sembra quello del 18 gennaio, e i rialzi da quella data in poi forzosi e scorrelati
quindi a mio avviso se non già oggi, è verosimile che il sipario sullo spettacolo di magia stia per calare a brevissimo. e dovrebbe/potrebbe farlo per un bel po di sedute
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto