FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

doraianna

Nuovo forumer
dal movimento dell'euro domani oltre il gap up si potrebbe avere correzione fino a 15350 di minifib..voi che dite??..dipende da come chiudono stasera...certo che stanno facendo di tutto per reggere il mercato..
 

solointraday

Forumer storico
e' scontato un gap UP per domani...

se non lo fanno e' un ottimo segnale LONG..

GaP DOWN dopo oggi non ci credo...

partiranno da una parte o dall'altra silenziosamente a mio modo di vedere..
dipende dal close usa e non certamente da noi, ma se guardo il ftsemib oggi abbiamo rotto il 50% di ritracciamento del movimento min 23sett-max28ott, rotta la trend line asc e gappate le 2 tline disc ( una da maggio e l'altra da luglio). grossi supporti non sembrerebbero esserci e quindi guardando il nostrano non scommetterei su un upgap domani. ma ripeto non dipende certo dal ftsemib
1320171899immagine1.png
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Per domani avrei bisogno di un gap up ben pronunciato sul nostrano, con i bancari in leggero calo ... e di un gappino appena percettibile sul DAX.

I presupposti sembrano esserci tutti
 

solointraday

Forumer storico
a proposito molto probabilmente vista la giornata di oggi il divieto secondo me lo prorogheranno a tempo indeterminato come e' per la grecia...

mi sa anche per il DAX

:rolleyes:
figurati, hanno aggirato l'ostacolo da mesi con una sorta di prestito titoli
gli hedge fund, le sim, le banche ecc si fanno prestare i titoli dai fondi pensione o da altri che detengono i titoli a lungo termine. con quelli in ptf shortano e poi restituiscono i titoli ai proprietari con un canone
 

solointraday

Forumer storico
:up: Sei sempre attentissimo :D

Erano per metà dicembre, che dici li riposto o evito per evitare di spaventare qualche amico?

Su UCG ci prenderanno in pieno con l'aumento di capitale;)

Mi è venuto un dubbio: ti riferivi ai miei o a quelli di RBS?
no, meglio di no
comunque erano per la seconda metà di novembre per dax spoore e ftsemib
per il pacco in consegna lo avevamo scritto il civico della consegna
ma vediamo prima che succede stasera, anche se potrei pensare ad un drastico recupero solo se dovesse venire fuori che papadopulo ci ripensa facendo così venire a galla il fatto che magari sia stata una cosa congegnata ad hoc. che quello sia impazzito improvvisamente ci credo sempre meno

comunque che il 28/10 sia una data di bradley mi colpisce davvero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto