FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mr. takeprofit

Forumer storico
io invece penso che i presupposti siano per un terzo downgap consecutivo. al netto di notizie/invenzioni


Il segnale di ieri, confermato dalla candela di oggi concorda con la tua previsione.

Come al solito, io non sono disciplinato:wall:

Prima o poi imparerò ... ma la colpa è anche tua che oggi mi hai lasciato solo in questo covo di longhisti:D

Buona cena
 

mr. takeprofit

Forumer storico
no, meglio di no
comunque erano per la seconda metà di novembre per dax spoore e ftsemib
per il pacco in consegna lo avevamo scritto il civico della consegna
ma vediamo prima che succede stasera, anche se potrei pensare ad un drastico recupero solo se dovesse venire fuori che papadopulo ci ripensa facendo così venire a galla il fatto che magari sia stata una cosa congegnata ad hoc. che quello sia impazzito improvvisamente ci credo sempre meno

comunque che il 28/10 sia una data di bradley mi colpisce davvero

Ahhhhhh, ora ho capito:up:

Scusa:D
 

mike 70

Forumer storico
Il segnale di ieri, confermato dalla candela di oggi concorda con la tua previsione.

Come al solito, io non sono disciplinato:wall:

Prima o poi imparerò ... ma la colpa è anche tua che oggi mi hai lasciato solo in questo covo di longhisti:D

Buona cena

Ciao Mr. Rimango anche io convintamente short, ma approfittare di un rimbalzello mattutino non e' peccato....................

Ho venduto il mini di rbs a 9,5 mi piacerebbe riprenderlo un po' sotto.......:titanic:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Ciao Mr. Rimango anche io convintamente short, ma approfittare di un rimbalzello mattutino non e' peccato....................

Ho venduto il mini di rbs a 9,5 mi piacerebbe riprenderlo un po' sotto.......:titanic:


:up: E' esattamente quello che penso anch'io ... sono cmq ancora dentro sul mini rbs, pronto ad incrementare

Il target naturale di questo movimento del DAX si colloca in area 5.600 ... senza se e senza ma

Dopo si vedrà, ma, checchè ne dica Solo, non ritengo probabili nuovi minimi nell'ultimo bimestre
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
Solo, questa figura di inversione la inseriamo nel "Manuale dei giovani traders"

Al Par. 1.11.11

Dopo ti parlerò di quella da inserire al par. 11.11.11
 

Allegati

  • Noname.jpg
    Noname.jpg
    34,4 KB · Visite: 173
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
il pensiero di 1 forumista non male
maaaaaaaaaaa


Voi pensate veramente che un primo ministro si sveglia una mattina e dice una frase del genere facendo tremare tutto il mondo senza una precisa ragione. Io ho la mia ipotesi.

Io sono papandreu, vado in televisione, dico una cosa che so farà crollare a picco le azioni di mezzo mondo.

A quel punto le banche del mio pase (daccordo con me) entrano a comprare in massa le azioni crollate nei vari stati. (tipo intesa san paolo -15%).

A quel punto, faccio passare una settimanella e inizio a rassicurare i mercati....le banche del mio paese si sono fatte qualche miliardo.

Ora io ho ipotizzato l'accordo di papandreu con le banche greche....ma può averlo anche fatto con le banche francesi, tedesche, cinesi...o chi sa quali.

Il fatto è che appena parla trema il mondo oramai...e questa cosa può essere una carta vincente per fare una barcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di soldi. Rifletteteci e ditemi se sbaglio

Sbagli, se non volevano scendere Papandreu non se lo filavano proprio:)
 

solointraday

Forumer storico
Sbagli, se non volevano scendere Papandreu non se lo filavano proprio:)
stanno vendendo anche l'anima negli ultimi 3 minuti, col delta sullo spoore passato da +18000 a -3000 in un attimo
per quanto riguarda papandreu: se davvero fanno il referendum e viene fuori il no, la grecia fa default e esce dall'euro, alcune banche francesi e tedesche vanno a zampe all'aria e gli emittenti i cds ( tutti usa) pagano un sacco di soldi
delle due l'una; o il premier greco è impazzito, o è tutto concordato per far apparire il g20 come l'ennesimo salvatore a spese degli stati che col panico creato costringeranno le popolazioni ad accettare tasse e austerity come il male minore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto