FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Signori buongiorno,

vi confesso che stamattina, volendo usare un eufemismo, non ho affatto le idee chiare

Si potrebbe salire molto, ma si potrebbe anche scendere parecchio:)

Vediamo se riescono a superare 15.800 .. se non ci riescono, si potrebbe tentare uno short con stop stretto sopra

Signori buongiorno,

vi confesso che stamattina, volendo usare un eufemismo, non ho affatto le idee chiare

Si potrebbe salire molto, ma si potrebbe anche scendere parecchio:)

Vediamo se riescono a superare 15.800 .. se non ci riescono, si potrebbe tentare uno short con stop stretto sopra

Ok, io mi espongo: stasera chiudiamo oltre 16000 punti!!!!
Ciao

Artù, non volermene, ma oramai l'hanno capito tutti, eccetto il nano, che è finita!!!!!
Non c'è più nessuna possibilità, ne per Berlusca, ne per il PDL!!!!

penso solo che non dovremmo fare il gioco dell'Europa..

il gioco loro e' quello di far dimettere il governo e prendere il posto ai comandi..

ma non vi e' mica chiara sta cosa?!?!?!?

c'e' di mezzo la nostra sovranita' popolare...

vedi grecia.....

Ultima modifica:
Dico io: oggi su quali presupposti si può pensare ad un ribasso??? Si sa da tempo che il nano non va giù all'Europa, che i mercati sperano da tempo in un cambio, con le notizie di questi ultimi giorni che danno finito il governo, perchè si dovrebbe scendere?????
Non capisco perchè in queste occasioni, si rischi di perdere con lo short ragazzi...... Però ogni tanto il mercato è più semplice di quanto si creda. Sbaglio?

penso solo che non dovremmo fare il gioco dell'Europa..

il gioco loro e' quello di far dimettere il governo e prendere il posto ai comandi..

ma non vi e' mica chiara sta cosa?!?!?!?

c'e' di mezzo la nostra sovranita' popolare...

Adesso, io capisco tutto Artù, ma questi sono INDIFENDIBILI. Sono mesi che siamo paralizzati, mesi!!!!!!
Io sono un elettore di dx, ma spero vivamente si cambi perchè la situazione è INSOSTENIBILE. E INDIFENDIBILE questo governo.
Poi, per il resto, bisognerebbe cancellare l'intera schiera politica da dx a sx.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto