FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

artu7

Utente Senior
Adesso, io capisco tutto Artù, ma questi sono INDIFENDIBILI. Sono mesi che siamo paralizzati, mesi!!!!!!
Io sono un elettore di dx, ma spero vivamente si cambi perchè la situazione è INSOSTENIBILE. E INDIFENDIBILE questo governo.
Poi, per il resto, bisognerebbe cancellare l'intera schiera politica da dx a sx.


ok e chi metteresti al suo posto..

vendola?
bersani?
prodi?
dalema?

non hanno lavorato un giorno nella loro vita...
neppure 1 giorno PENSACI....che ROBA...

hanno solo mangiato... e neanche si vergognano...
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
JEDD smettila di distrarti con queste inezie ... un giorno mi spiegherai che significa essere un elettore di dx o di sx ... in ogni caso sarai sempre tu a pagare:)

Questi maledetti non mi fanno il test dei 16.000

Mi sarebbe piaciuto entrare short su test respinto ... con livello di stop ben definito
 

Jedd

GORDON GEKKO
JEDD smettila di distrarti con queste inezie ... un giorno mi spiegherai che significa essere un elettore di dx o di sx ... in ogni caso sarai sempre tu a pagare:)

Questi maledetti non mi fanno il test dei 16.000

Mi sarebbe piaciuto entrare short su test respinto ... con livello di stop ben definito
Si scusa hai ragione, sono OFF TOPIC.
Stop, solo borsa, mi spiace Artù, discussione finita!!!!
 
Non fa affatto caldo (Giordano Bruno, 17-2-1600, condannato e morto al Rogo.).
Abbiamo i numeri in Parlamento (Silvio Berlusconi, 8-11-2011).
a casa b.


bull market...




UN GOVERNO TECNICO TOGLIE A PDL E LEGA LA SCUSA CHE SI VUOL SOVVERTIRE IL VOTO DELLE URNE DEL 2008.

PROPRIO PERCHE' E' E SARA' UN GOVERNO TECNCIO.

NON POTRANNO DIRE NULLA

IL VANTAGGIO PER LA POLITICA?? CHE LE DECISIONI IMPOPOLARI SARANNO DI BENEFICIO E NON RICADRANNO SUI PARTITI MA SUI TECNICI.

LE CONSEGUENZE??

UNA PIU EQUA DISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA IN ITALIA, UN CLPIRE I SOLDI ALL ESTERO, E SOPRATTUTTO CHI HA PIU DI 1 IMMOBILE IN ITALIA.

DIMINUIRA' LO SPREAD E NE BENEFICIERANNO TUTTI, RICCHI CLASSE MEDIA E POVERI.

PIU LAVORO E PIU AMBIENTE.

Allora

6/11/2011 dal tavolo di poker italiano:

Governo, senza maggioranza alla Camera

Si fa strada l’ipotesi di Monti premier

Da Gianfranco Fini a Romano Prodi, passando per Santini del Pdl e Rosi Bindi: la soluzione è un passo indietro di Berlusconi, l'intervento di Napolitano e l'incarico di formare un esecutivo istituzionale all'ex commissario europeo. Berlusconi però insiste: non mi dimetto. Ma a Montecitorio non ha più la maggioranza e martedì arriva in Aula il rendiconto dello Stato

Un esecutivo istituzionale guidato da Mario Monti e composto per lo più da tecnici. L’ipotesi circola da giorni con sempre maggiore insistenza e trova il consenso di molti. Dal Terzo Polo al Pd, passando anche da alcuni esponenti dello stesso Pdl, nelle ultime ore ufficializzano l’apertura garantendo sostegno a Giorgio Napolitano nel caso in cui si trovasse a dover incaricare un nuovo Presidente del Consiglio nei prossimi giorni. L’indicazione è chiara.



LE COSE CHE PUO FARE MONTI:

A)Riequilibrio dei pesi fiscali con una Patrimoniale(metodo Rubik per soldi all estero e patrimoniale per soldi e immobili in Italia)+ aumento delle rendite catastali.

B)Rilancio in Europa dell'idea EUROBOND che servano per finanziare un piano Infrastrutturale

C)Orietare verso efficienza eenrgetica, finalmente UN PIANO NAZIONALE DI ENERGIA basato su RINNOVABILI

D)Piu fondi per Ambiente e dissesto idrogeologico

E)Patto fra generazioni e leggi per chi assume donne e giovani a tempo indeterminato

F)Parametrare i vitalizi dei parlamentari italiani alla media europea, evitare i doppi incarichi

G)Riforma elettorale, eliminazione del Porcellum.

H)proporre aggregazioni fra banche italiane...

L) La supoerbanda larga stile METROWEB ,dove siamo i primi in Europa per tecnologia
 

Jedd

GORDON GEKKO
Non fa affatto caldo (Giordano Bruno, 17-2-1600, condannato e morto al Rogo.).
Abbiamo i numeri in Parlamento (Silvio Berlusconi, 8-11-2011).
a casa b.


bull market...




UN GOVERNO TECNICO TOGLIE A PDL E LEGA LA SCUSA CHE SI VUOL SOVVERTIRE IL VOTO DELLE URNE DEL 2008.

PROPRIO PERCHE' E' E SARA' UN GOVERNO TECNCIO.

NON POTRANNO DIRE NULLA

IL VANTAGGIO PER LA POLITICA?? CHE LE DECISIONI IMPOPOLARI SARANNO DI BENEFICIO E NON RICADRANNO SUI PARTITI MA SUI TECNICI.

LE CONSEGUENZE??

UNA PIU EQUA DISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA IN ITALIA, UN CLPIRE I SOLDI ALL ESTERO, E SOPRATTUTTO CHI HA PIU DI 1 IMMOBILE IN ITALIA.

DIMINUIRA' LO SPREAD E NE BENEFICIERANNO TUTTI, RICCHI CLASSE MEDIA E POVERI.

PIU LAVORO E PIU AMBIENTE.

Allora

6/11/2011 dal tavolo di poker italiano:

Governo, senza maggioranza alla Camera

Si fa strada l’ipotesi di Monti premier

Da Gianfranco Fini a Romano Prodi, passando per Santini del Pdl e Rosi Bindi: la soluzione è un passo indietro di Berlusconi, l'intervento di Napolitano e l'incarico di formare un esecutivo istituzionale all'ex commissario europeo. Berlusconi però insiste: non mi dimetto. Ma a Montecitorio non ha più la maggioranza e martedì arriva in Aula il rendiconto dello Stato

Un esecutivo istituzionale guidato da Mario Monti e composto per lo più da tecnici. L’ipotesi circola da giorni con sempre maggiore insistenza e trova il consenso di molti. Dal Terzo Polo al Pd, passando anche da alcuni esponenti dello stesso Pdl, nelle ultime ore ufficializzano l’apertura garantendo sostegno a Giorgio Napolitano nel caso in cui si trovasse a dover incaricare un nuovo Presidente del Consiglio nei prossimi giorni. L’indicazione è chiara.



LE COSE CHE PUO FARE MONTI:

A)Riequilibrio dei pesi fiscali con una Patrimoniale(metodo Rubik per soldi all estero e patrimoniale per soldi e immobili in Italia)+ aumento delle rendite catastali.

B)Rilancio in Europa dell'idea EUROBOND che servano per finanziare un piano Infrastrutturale

C)Orietare verso efficienza eenrgetica, finalmente UN PIANO NAZIONALE DI ENERGIA basato su RINNOVABILI

D)Piu fondi per Ambiente e dissesto idrogeologico

E)Patto fra generazioni e leggi per chi assume donne e giovani a tempo indeterminato

F)Parametrare i vitalizi dei parlamentari italiani alla media europea, evitare i doppi incarichi

G)Riforma elettorale, eliminazione del Porcellum.

H)proporre aggregazioni fra banche italiane...

L) La supoerbanda larga stile METROWEB ,dove siamo i primi in Europa per tecnologia


Su questo punto sono totlamente in disaccordo. Qualsiasi altra forma di governo che non sia quello uscito dalle URNE, per me è un ribaltone. Fine dei discorsi e non accetto discussioni su questo argomento. Sono solo cavilli della politica.
Io voto, e quello che voto deve governare. Il resto quazzate
 

solointraday

Forumer storico
mah
per me sono solamente scuse date in pasto ai media, o anche viceversa ( vedi ferrara ieri)
tutto mi viene da pensare tranne che l'andamento delle borse possa dipendere da premier, italiano o greco che sia
i btp continuano a stare su rendimenti alla lunga difficilmente sostenibili, forse lo spread scenderà col bund perchè anche la germania non sembra stia brillando di luce propria
per intanto salgono ma magari stanno solo cercando la news positiva, la soluzione del problema che al momento sembra più immediato agli occhi di tutti ( ieri la grecia, oggi l'italia) per poi tirare fuori la realtà delle cosa. ma sicuramente mi sbaglio
 

artu7

Utente Senior
Su questo punto sono totlamente in disaccordo. Qualsiasi altra forma di governo che non sia quello uscito dalle URNE, per me è un ribaltone. Fine dei discorsi e non accetto discussioni su questo argomento. Sono solo cavilli della politica.
Io voto, e quello che voto deve governare. Il resto quazzate

esatto...

si sa che i governi tecnici sono fatti per succhiare il sangue alla gente...
altro che banda larga ... questi ti allargano qualcosa d'altro..:help:

governo tecnico = SANGUE e DOLORE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto