FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
E' la mia lotta interna tra l'ottimismo della volontà e il pessimismo della ragione:D
la scorsa settimana parlavano di 4,5 miliardi, uno studio di ubs a settembre di 11, oggi sono diventati 7,5
chissà che il ribasso delle quotazioni dei btp in ptf non abbia influito sui numerelli
se così l'è dura, perchè visto che se vai a chiedere un finanziamento te lo danno solo con fidejussione a garanzia, vuol dire che i ratios sono sotto il limite. e questo è molto più importante che la quotazione del titolo in borsa
 

artu7

Utente Senior
il mio TS:

-SHORT FIB da 15650 (paper) :D

-LONG UCG da 0.7532 (paper):D

-LONG FUT-DAX da 5830 :D

:ciao:

p.s. speriamo nello short selling domani..
per diminuire il DRAWN DOWN fisiologico i miei TS devono lottare col mercato in simbiosi LONG-SHORT con almeno 2 strumenti...
 
Ultima modifica:

mr. takeprofit

Forumer storico
la scorsa settimana parlavano di 4,5 miliardi, uno studio di ubs a settembre di 11, oggi sono diventati 7,5
chissà che il ribasso delle quotazioni dei btp in ptf non abbia influito sui numerelli
se così l'è dura, perchè visto che se vai a chiedere un finanziamento te lo danno solo con fidejussione a garanzia, vuol dire che i ratios sono sotto il limite. e questo è molto più importante che la quotazione del titolo in borsa

Se non sbaglio, UCG dovrebbe avere in pancia 60 miliardi di euro di titoli di stato
 

mr. takeprofit

Forumer storico
il mio TS:

-SHORT FIB da 15650 (paper) :D

-LONG UCG da 0.7532 (paper):D

-LONG FUT-DAX da 5830 :D

:ciao:

p.s. speriamo nello short selling domani..
per diminuire il DRAWN DOWN fisiologico i miei TS devono lottare col mercato in simbiosi LONG-SHORT con almeno 2 strumenti...

In effetti, invece di guardare il FIB e shortare il DAX ... dovrei decidermi ad aprire un grafico del DAX:wall::)
 

artu7

Utente Senior
In effetti, invece di guardare il FIB e shortare il DAX ... dovrei decidermi ad aprire un grafico del DAX:wall::)


per me non c'e' nessuna correlazione tra i due...

anche se sembra....

per evitare il Drawn Down voglio iniziare a lavorare anche col FIB..

quindi LONG-SHORT su FIB e DAX sarebbe l'ottimale...

il terzo potrebbe essere UCG o intesa sempre con leva ma con minore investimento visto l'alta volatilita'..

ora come ora ho un forte Drawn Down su UCG che viene normalmente riassorbito...

sarebbe l'ideale puntare su UCG ma col divieto...:rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto