ciclista52
Forumer storico
Se non sbaglio, UCG dovrebbe avere in pancia 60 miliardi di euro di titoli di stato
presi 1 po'
d ibtp 26 al 7,5% gia' rivendute forse troppo presto
ma va
Se non sbaglio, UCG dovrebbe avere in pancia 60 miliardi di euro di titoli di stato
per me non c'e' nessuna correlazione tra i due...
anche se sembra....
per evitare il Drawn Down voglio iniziare a lavorare anche col FIB..
quindi LONG-SHORT su FIB e DAX sarebbe l'ottimale...
il terzo potrebbe essere UCG o intesa sempre con leva ma con minore investimento visto l'alta volatilita'..
ora come ora ho un forte Drawn Down su UCG che viene normalmente riassorbito...
sarebbe l'ideale puntare su UCG ma col divieto...
presi 1 po'
d ibtp 26 al 7,5% gia' rivendute forse troppo presto
ma va
stoppato a 1,359 ---> - 15 pipsAperto short su euro a 1,3575 - ci riproviamo
Ti toccherà aspettare le 9:00 di lunedì per UCG
Oppure puoi andare semplicemente flat quando il segnale è short. Se il TS è valido dovresti comunque fare meglio del mercato.per lunedi ci sara' il prelevamento forzoso dal C/C sicuro...
lo short selling per me verra' prorogato a tempo indeterminato...
sperando che non accada lo stesso per il DAX...
allora mi toccherebbe sospendere...
Oppure puoi andare semplicemente flat quando il segnale è short. Se il TS è valido dovresti comunque fare meglio del mercato.
se dice effetto up gia' iniziato questa mattinaLa prox settimana ci dovrebbe essere l'effetto Monti
Supponi però che il trend ribassista di lungo periodo rimane attivo per anni, e che prorogano a tempo indeterminato il divieto di short selling. Non operi più?quando il mercato e' SHORT (e te ne accorgi sempre dopo) il long non vale la pena
e viceversa...
il mio TS per scalare la montagna (equity) ha bisogno di 2 gambe con una si fa male...
posso chiederti che segnali hai su ucg e su isp? in questo momento intendoquando il mercato e' SHORT (e te ne accorgi sempre dopo) il long non vale la pena
e viceversa...
il mio TS per scalare la montagna (equity) ha bisogno di 2 gambe con una si fa male...