FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
La corsa sembra essere finita, comunque ancora non è detto...
il DAX fut si è appoggiato alla media del t+1 con precisione millimetrica proprio come fece coi massimi dell'8/11, è importante che lunedì la sfondino e ci restino sopra per aprire nuovi orizzonti long. Comunque l'indicatore di divergenza prezzi volumi indica al momento una buona forza.
 

maninblack65

Forumer attivo
La corsa sembra essere finita, comunque ancora non è detto...
il DAX fut si è appoggiato alla media del t+1 con precisione millimetrica proprio come fece coi massimi dell'8/11, è importante che lunedì la sfondino e ci restino sopra per aprire nuovi orizzonti long. Comunque l'indicatore di divergenza prezzi volumi indica al momento una buona forza.
Sul FIB, molti anni fa, gli ultimi 10 min erano miciadiali.
Secondo oggi lo fanno chiudere sul massimo e lunedì si vedrà
 

nico87

Forumer storico
Venduto in chiusura ETF acquistato a 6,2 a 6,87.

Vendi e pentiti.

Poi lunedì faremo + 5%, ma mi accontento :D

:D:D:D

io sono long dax fut 5880pt volevo vendere pure io quando ha toccato la media a 6065pt poi però adesso ho notato che la forza sembra buona e stanno già scaricando l'oscillatore rsi-money flow, il che mi induce a pensare che potrebbero anche fare un nuovo massimo prima della chiusura.
 

maninblack65

Forumer attivo
:D:D:D

io sono long dax fut 5880pt volevo vendere pure io quando ha toccato la media a 6065pt poi però adesso ho notato che la forza sembra buona e stanno già scaricando l'oscillatore rsi-money flow, il che mi induce a pensare che potrebbero anche fare un nuovo massimo prima della chiusura.
Concordo, adesso risucchiano verso un nuovo massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto