FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
LA FORZA DEL WEB: FATE TAM TAM=BERLUSCONI non voleva l'asta pubbliche per le freq del digitale terrestre e ROMANI emano' norme per regalarle a MEDIASET E RAI. Sono ben 4 frequenze e valgono fra 2 E 4 MILIARDI DI EURO(QUINDI IL REGALO PER MEDIASET E' DI 1 MILIARDO DI EURO).IMPEDIAMO QUESTO FURTO. DIAMO ALLE CASSE DELLO STATO SOLDI FRESCHI. CHIEDIAMO ASTA PER DIG TERRESTRE DA DOMANI 14/11/2011.
 

simone rosso

Forumer attivo
ciao a tutti, nel 1992 amato ha fatto la patrimoniale al 0,6 % quando lo

spread sul bund arrivò a 800.

adesso monti dovrebbe fare una patrimoniale a circa 1,5 % per

raccogliere 300 miliardi ( 200 per ridurre debito italiano e 100 per lo

stimolo all'economia ).

la mia opinione è che i partiti che appoggiano monti approveranno la

suddetta patrimoniale solo quando lo spread sarà a 800, FTSE MIB 12000

e unicredit sotto 0,45 il tutto potrebbe avvenire entro il 31/12/2011.

cosa ne pensate ?
 

nico87

Forumer storico
ciao a tutti, nel 1992 amato ha fatto la patrimoniale al 0,6 % quando lo

spread sul bund arrivò a 800.

adesso monti dovrebbe fare una patrimoniale a circa 1,5 % per

raccogliere 300 miliardi ( 200 per ridurre debito italiano e 100 per lo

stimolo all'economia ).

la mia opinione è che i partiti che appoggiano monti approveranno la

suddetta patrimoniale solo quando lo spread sarà a 800, FTSE MIB 12000

e unicredit sotto 0,45 il tutto potrebbe avvenire entro il 31/12/2011.

cosa ne pensate ?

Io penso che se lo spread arriva a 800 falliamo dopo 1 ora.
 

solointraday

Forumer storico
buongiorno a tutti

per ora festeggiamo l'unica notizia degna di esserlo, ovvero di esserci liberati di un governo senza più immagine attendista e arroccato sulle posizioni dei propri interessi partitici, seppure avvenuto per iniziative internazionali
speriamo che monti pensi oltre a riforme e tasse anche a incentivi alle imprese ma soprattutto che la classe politica cialtrona gli consenta di governare per far si che la sfiducia non continui ad imperversare nei confronti del nostro debito pubblico
 

solointraday

Forumer storico
per il resto, se il male del mondo era il nostro premier e il nostro debito pubblico per cui le borse scendevano per quel motivo, allora andremo presto a rompere le tl discendenti dai max di luglio su tutti gli indici. se così non era, ma nonostante il prof il debito usa, i collaterali in pancia al sistema bancario, la crisi dei consumi con materie prime alle stelle riprenderanno il loro posto nei pensieri degli investitori dopo la caccia alle streghe grecia e italia, allora si riprenderà il cammino antico. e chissà che dopo grecia irlanda portogallo spagna e italia non tocchi alla francia togliendo il sorrisetto a sarkò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto