FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ci vorrebbe uno storno sul crudo adesso così da girare il macd daily

con lo usd index che ha fatto quasi una figura in meno di una giornata sarebbe d'uopo
 

g.l.

Forumer storico
è un pattern di inversione coniato dal mitico Joe Di Napoli
un metodo meccanico ( tipo sperandeo) basato su una media mobile daily

prova a cercare DRPO
Trovato. ;) Alla fine mi pare un classico attraversamento di una media mobile preceduto nell'ordine da due falsi segnali e un segnale "buono" (il lungo trend al rialzo).
 

solointraday

Forumer storico
Trovato. ;) Alla fine mi pare un classico attraversamento di una media mobile preceduto nell'ordine da due falsi segnali e un segnale "buono" (il lungo trend al rialzo).
si
niente di particolare, proprio come l'inversione di sperandeo
un qualcosa di meccanico che però funziona molto più di tanti altri pattern più noti e complicati. e visto il nome e la fortuna fatta dai due inventori dei due suddetti metodi un occhio meglio mettercelo sempre
 

solointraday

Forumer storico
Trovato. ;) Alla fine mi pare un classico attraversamento di una media mobile preceduto nell'ordine da due falsi segnali e un segnale "buono" (il lungo trend al rialzo).
questo è col metodo da libretta preso da finanzaedintorni

ho aggiunto la retta nera che darebbe anche ulteriori certezze, ma accumulare sui diversi punti del modello per poi stoppare alla eventuale negazione non è male
se poi ci metti che tutto il movimento è a ridosso della parte alta del broadening daily deve avere più forza a rompere up che down

1321284175immagine1.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto