FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
anche il diamond a luglio era visto da tanti

Percorsa al ribasso l'altezza del diamante però ha rimbalzato fino a circa metà diamante stesso. Siamo a -7% circa dai massimi sull's&p. Per riuscire a sfruttare operativamente quel diamante bisognava essere short da prima (come te!). Non era facile.
Alla fine comunque hai ragione, si poteva anche sfruttare. Io però non sono riuscito a farlo, anche se l'avevi più volte segnalato. E cercavo una scusa con me stesso. :D;)
 

peppe76

Rivoglio te!
si
niente di particolare, proprio come l'inversione di sperandeo
un qualcosa di meccanico che però funziona molto più di tanti altri pattern più noti e complicati. e visto il nome e la fortuna fatta dai due inventori dei due suddetti metodi un occhio meglio mettercelo sempre

inversione!

Inversione al ribasso? scusa ma sono entrato ora e non ho seguito
 

solointraday

Forumer storico
Percorsa al ribasso l'altezza del diamante però ha rimbalzato fino a circa metà diamante stesso. Siamo a -7% circa dai massimi sull's&p. Per riuscire a sfruttare operativamente quel diamante bisognava essere short da prima (come te!). Non era facile.
in mezzo ci stanno 450 miliardi di twist e 1000 miliardi di efsf
 

solointraday

Forumer storico
Alla fine comunque hai ragione, si poteva anche sfruttare. Io però non sono riuscito a farlo, anche se l'avevi più volte segnalato. E cercavo una scusa con me stesso. :D;)
allora sfrutta il broadening
il diamond era weekly, questo si vede sul daily
ma col crudo a ridosso di 100 e gli indicatori così pompati se ne dovranno inventare di cose per sostenere i prezzi e rompere quell'enorme laterale tra settembre e ottobre. che se invece che di accumulo dovesse essere di distribuzione.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto