FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nico87

Forumer storico
a che periodo lo hai testato in BACK TEST?
T.F.?
quanti segnali ti ha dato e che percentuale ottieni al netto di comissioni e slippage?
l'equity come ti viene oscilla parecchio o mantiene la direzione?
:cool:

il mio funziona a 15 minuti
back test dal 1994
circa 600 reverse
270% al netto di comissioni
fut-dax e fib
l'equity sempre in salita con fasi orizzontali..
ma annualmente trae sempre proffitto

Lavora sul 5min, purtroppo il back testing l'ho potuto fare solo a 2 anni per colpa di quel cesso di VT:wall::wall::wall:

In media 80 operazioni all'anno, sono molte però su un ts 5min non si può chiedere di meglio....

Circa 9200pt di gain positivo in 2 anni.

Ho analizzato la performance mensile e da 2 anni a questa parte non mi ha fatto nemmeno un mese in loss.

PEr quanto riguarda i segnali la media dei loss è di 40pt fino ad un max di 200pt circa.
 

artu7

Utente Senior
Lavora sul 5min, purtroppo il back testing l'ho potuto fare solo a 2 anni per colpa di quel cesso di VT:wall::wall::wall:

In media 80 operazioni all'anno, sono molte però su un ts 5min non si può chiedere di meglio....

Circa 9200pt di gain positivo in 2 anni.

Ho analizzato la performance mensile e da 2 anni a questa parte non mi ha fatto nemmeno un mese in loss.

PEr quanto riguarda i segnali la media dei loss è di 40pt fino ad un max di 200pt circa.

il draw down?
io vorrei aumentare la percentuale di operazioni vincenti almeno portandole al 50% ma per assurdo aumentando la percentuale vincente diminuisco il profitto...
assurdo ma e' cosi'
 
Ultima modifica:

artu7

Utente Senior
Dimenticavo l'equity è ottima, il problema come ti ho detto è che la fase di back testing è molto corta!

si 2 anni e poco ma se lavora a 5minuti puo andare bene come test..

e che ha fatto poche operazioni forse per valutarlo..

il draw down?

puoi allegare l'equity vorrei vederlo..

da li si capisce tanto
 
Ultima modifica:

nico87

Forumer storico
il draw down?
io vorrei aumentare la percentuale di operazioni vincenti almeno portandole al 50% ma per assurdo aumentando la percentuale vincente diminuisco il profitto...
assurdo ma e' cosi'

Non l'ho ancora calcolato in quanto con quel TS sono in paper è ancora da ultimare, e poi devo rimediare una serie storica in excel di almeno 10 anni,.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto