FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corcas

Forumer storico
spoore weekly

il body al momento ha un close più basso a far data dal 17 ottobre ( riquadro blu)
vediamo se il close sarà poi sotto 1215,42

1321648072immagine1.png

uhm, a vederlo così, sto grafico sembra una bella tazza con target 1380 :rolleyes:
 

SuperLoss

Forumer storico
oggi la mia banca mi ha mandato un articolo a firma di un tale del sole 24 ore ,dove dice che bisogna guardare avanti e non dietro
di non rimurginare
di non pensare ai guadagni andati
ect
 

solointraday

Forumer storico
che giornata insulsa
ma si aspetta qualche notizia nel we che han fatto una giornata del genere dopo aver rotto ieri il supporto a 1220?
in genere i falsi breakout li annullano in un nanosecondo con una ripartenza fulminante :rolleyes:
 

solointraday

Forumer storico
ti aspetti un recupero lunedi'?
non ho capito:-?
oggi han fatto una candela di indecisione dopo una candela molto direzionale ieri che ha rotto un supporto importantissimo
il 4 ore e il daily sono ancora al ribasso
non mi aspetto un recupero ma mi aspettavo una giornata di prosecuzione di quella di ieri

i volumi sul fut denotano una pressione in vendita parecchio più consistente di quello che sembra, con il delta daily (a dispetto di un close invariato del cash ) a -14600 adesso mentre sta continuando a scendere
il crudo ha rotto la tline ascendente ma poi si è fermato, e il tnote ha ritracciato quasi una figura con lo usd che invece ha tenuto quasi i livelli massimi di giornata
insomma han ben mescolato le carte. in assenza di notizie di rilievo nel we mi aspetterei una partenza sugli stessi valori per lunedi mattina. salvo sorprese del crudo o dell'audyen nella notte tra domenica e lunedi che potrebbero determinare qualche sorpresa da downgap
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto