FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
solo quando finirà questa crisi ?
quando ricomincieranno a salire questi mercati?
quanto quotavo il ftsi mib nel 2003?
finirà quando la maggior parte delle aziende malate faranno come ucg, ovvero svaluteranno gli assets portati a bilancio a valori non realistici e faranno pulizia. allora tornerà fiducia e ricircolerà il denaro ora fermo
 

solointraday

Forumer storico
Ho chiuso la posizione. Il controllo del rischio viene prima del guadagno. Credo comunque che si salirà.
Buon weekend.
io dico che hai fatto bene
roba di centesimi di punto e non han chiuso sotto il minimo della prima settimana di novembre, ma è comunque il close più basso da 5 candele weekly in qua

1321651169immagine1.png
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
sul daily possiamo invece dire che ha disegnato una doji ( certo in un venerdi di scadenza per cui certamente più importante) ma tutto il resto rimane inalterato e il douple repo più confermato ancora perche la media di riferimento del pattern si avvicina a quella più lenta. inoltre il fatto che comunque i prezzi rimangano sotto, in teoria aumenta le probabilità che si perfezioni
e a voler essere pignoli anche a fine luglio rotta la magenta dopo un double repo fece una candela di indecisione il giorno dopo quella direzionale con breakout ( i due cerchi neri)

1321651561immagine1.png
 
Ultima modifica:

geronimo

Forumer storico
sul daily possiamo invece dire che ha disegnato una doji ( certo in un venerdi di scadenza per cui certamente più importante) ma tutto il resto rimane inalterato e il douple repo più confermato ancora perche la media di riferimento del pattern si avvicina a quella più lenta. inoltre il fatto che comunque i prezzi rimangano sotto, in teoria aumenta le probabilità che si perfezioni
e a voler essere pignoli anche a fine luglio rotta la magenta dopo un double repo fece una candela di indecisione il giorno dopo quella direzionale con breakout ( i due cerchi neri)

1321651561immagine1.png
...a fine luglio eravamo su un trend di breve al rialzo al contrario di adesso.......per me correzione finita siamo al 38%del rialzo partito alla fine di settmbree......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto