FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Certo che il gas ha un grafico che fa prorpio paura :eek:
Io non ho mai avuto il coraggio di entrare. :)
leggevo tempo fa che il costo alla produzione è di circa 4 usd
a meno che non ci sia un qualcosa di particolare sul gas che dovrà essere sostituito da qualcos'altro o che so la scoperta di giacimenti nuovi o una tecnica di estrazione di qualche azienda innovativa e meno costosa a questi prezzi è inspiegabile vederlo.
ce lo vedi il ferro quotare sotto il costo di estrazione?

belindo

Guest
leggevo tempo fa che il costo alla produzione è di circa 4 usd
a meno che non ci sia un qualcosa di particolare sul gas che dovrà essere sostituito da qualcos'altro o che so la scoperta di giacimenti nuovi o una tecnica di estrazione di qualche azienda innovativa e meno costosa a questi prezzi è inspiegabile vederlo.
ce lo vedi il ferro quotare sotto il costo di estrazione?

Capisco il tuo ragionamento e condivido la scelta di investire, ma il grafico è un dirupo :eek:

nico87

Forumer storico
Sarebbe la cosa più logica, ma se avessero un sentore del genere non avrebbero comprato BUND sottozero.
Cioè l'obbligazionario italiano è a parte perchè è rimasto indietro ed è normale che risalga, ma è il Bund il problema; il BUND e il T-Note cozzano con l'azionario UE in modo evidente.
Se non escono dal BUND come fa aslire l'azionaro?
Mi rode il tarlo che non ne hai un idea :rolleyes:

Se invece lo vedi sotto un ottica ciclica tutto torna....
Sia il bund che gli azionari hanno cicli al rialzo simultanei perciò non riusciamo a vedere la tipica discordanza tra azionario e obbligazionario.
Stanno preparando il movimento allora si che vedremo chi deve salire e chi deve scendere. è una tipica fase "fotti parco buoi".
Prendete la fase temporale dal 21-12 vedrete che i mercati hanno un andamento molto molto simile, al contrario di quello che dovrebbe essere.

Morale della favola SI PREPARA IL BOTTO, da una parte accumulano dall'altra distribuiscono il difficile e capire DOVE!

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Se invece lo vedi sotto un ottica ciclica tutto torna....
Sia il bund che gli azionari hanno cicli al rialzo simultanei perciò non riusciamo a vedere la tipica discordanza tra azionario e obbligazionario.
Stanno preparando il movimento allora si che vedremo chi deve salire e chi deve scendere. è una tipica fase "fotti parco buoi".
Prendete la fase temporale dal 21-12 vedrete che i mercati hanno un andamento molto molto simile, al contrario di quello che dovrebbe essere.

Morale della favola SI PREPARA IL BOTTO, da una parte accumulano dall'altra distribuiscono il difficile e capire DOVE!

Io ho ancora le vecchie 100 lire, faccio testa o croce e la finisco lì:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto