In questo momento ... se non fossi già esposto sul LEV GAS, entrerei a 0,705 con stop sotto il minimo di oggi a 0,69
hai mpHai qualche notizia?
leggevo tempo fa che il costo alla produzione è di circa 4 usdCerto che il gas ha un grafico che fa prorpio paura
Io non ho mai avuto il coraggio di entrare.
leggevo tempo fa che il costo alla produzione è di circa 4 usd
a meno che non ci sia un qualcosa di particolare sul gas che dovrà essere sostituito da qualcos'altro o che so la scoperta di giacimenti nuovi o una tecnica di estrazione di qualche azienda innovativa e meno costosa a questi prezzi è inspiegabile vederlo.
ce lo vedi il ferro quotare sotto il costo di estrazione?
Sarebbe la cosa più logica, ma se avessero un sentore del genere non avrebbero comprato BUND sottozero.
Cioè l'obbligazionario italiano è a parte perchè è rimasto indietro ed è normale che risalga, ma è il Bund il problema; il BUND e il T-Note cozzano con l'azionario UE in modo evidente.
Se non escono dal BUND come fa aslire l'azionaro?
Mi rode il tarlo che non ne hai un idea
Se invece lo vedi sotto un ottica ciclica tutto torna....
Sia il bund che gli azionari hanno cicli al rialzo simultanei perciò non riusciamo a vedere la tipica discordanza tra azionario e obbligazionario.
Stanno preparando il movimento allora si che vedremo chi deve salire e chi deve scendere. è una tipica fase "fotti parco buoi".
Prendete la fase temporale dal 21-12 vedrete che i mercati hanno un andamento molto molto simile, al contrario di quello che dovrebbe essere.
Morale della favola SI PREPARA IL BOTTO, da una parte accumulano dall'altra distribuiscono il difficile e capire DOVE!
Io ho ancora le vecchie 100 lire, faccio testa o croce e la finisco lì
ciao ironIo ho ancora le vecchie 100 lire, faccio testa o croce e la finisco lì