FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciclista52

Forumer storico
Vedendo T-Note FBUND FBTP EURUSD sembrerebbe tutto long, che sia la volta buona per far rompere ai bretelloni i 1310????
ma
i btp sottoperformano il fut

il malefico

Allegati

• malefico.PNG
    malefico.PNG
    30,1 KB · Visite: 286

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Magno, lunedì in chiusura ho visto che sul book del ns cw c'erano tanti ma tanti pezzi in vendita.........
Molti sono rimasti con il cerino in mano, troppi forse

Mi sa che i 16000 non c'e li fanno vedere, gli costerebbe troppo:specchio:

Io li do per persi. Li ho a 0,037 di media. Ci vorrebbe un miracolo di 16370 per essere pari all'apertura di venerdì. Francamente è roba da fantascienza. Adesso guardandola da 15400...... :rolleyes:

nico87

Forumer storico
Io avrei due livellini per quel porcio bund fut. 139.16 / 139.08 e volendo anche 138.99.
Ma dato che mi aspetto questi target sicuramente adesso ripartiranno long....

belindo

Guest
ma
i btp sottoperformano il fut

il malefico

Anche ieri quando i tds erano rosso profondo il FBTP era verde e di un verde intenso.
Per me è una molla che si carica, adesso sottoperformiamo perchè ci sono ancora fondi che vendono, ma appena concluse le vendite e non penso ci vogliano ancora molti giorni si potrebbe tornare sui volumi minori e vedere un netto recupero.

ciclista52

Forumer storico
Anche ieri quando i tds erano rosso profondo il FBTP era verde e di un verde intenso.
Per me è una molla che si carica, adesso sottoperformiamo perchè ci sono ancora fondi che vendono, ma appena concluse le vendite e non penso ci vogliano ancora molti giorni si potrebbe tornare sui volumi minori e vedere un netto recupero.

mi pare dopo le 13 la bce comprava i fissi corti
gli indiciz. in sofferenza ieri rossi
ma comunque vediamo io non mi fido

Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
se stanno accumulando sui massimi in presenza di bund e tnote sui massimi storici non mi rimarrà che prenderne atto sopra 1310 e stoppare tutto ( due chiusure consecutive sopra 1310 visto che è settimana di scadenza e domani è mercoledi)
spoore e tnote monthly a ieri

1326800144immagine3.png

1326800160immagine33.png
g.l. ci sei?

non è che si riesce a fare qualcosa per metterli sullo stesso grafico?

se scendono i bonds è un discorso, se invece dovesse scendere l'azionario per colmare quella differenza tra max dei bonds rispetto al marzo 2009 e crescita dell'azionario da allora in poi.......

solointraday

Forumer storico
belindo
ci sono normative molto restrittive per quanto riguarda l'investimento in bonds e vengono stabilite le percentuali da detenere in bonds non A, a prescindere dalla credibilità o meno di chi ha emesso il rating
questo vale a livello internazionale sia per fondi che per i ptf istituzionali
solo in italia i fondi monetari, i fondi pensione, i patrimoni propri degli istituti di credito stante l'attuale normativa dovrebbbero vendere miliardi di tds italiani, ma questo non lo dice nessuno
un esempio pratico: le quasi 500 bcc presenti in italia per statuto debbono detenere il 90% della raccolta diretta e indiretta a garanzia delle proprie attività in tds o equipollenti con un grado di rischio inferiore alla A
quello che ha fatto s&p è una bastardata senza precedenti, fatta ovviamente su disposizione di chi deve riportarsi in patria flussi monetari che devono uscire da altre valute e assets. in europa non facciamo la bce prestatore di ultima istanza così da consentire oltreoceano di vendere i loro assets in bonds europei? e loro ci declassano fino a che tutti saranno costretti a comprare bonds usa e dollari. e la dichiarazione della boj di oggi secondo me lo conferma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto