ciclista52
Forumer storico
maVedendo T-Note FBUND FBTP EURUSD sembrerebbe tutto long, che sia la volta buona per far rompere ai bretelloni i 1310????
i btp sottoperformano il fut
il malefico
maVedendo T-Note FBUND FBTP EURUSD sembrerebbe tutto long, che sia la volta buona per far rompere ai bretelloni i 1310????
Magno, lunedì in chiusura ho visto che sul book del ns cw c'erano tanti ma tanti pezzi in vendita.........
Molti sono rimasti con il cerino in mano, troppi forse
Mi sa che i 16000 non c'e li fanno vedere, gli costerebbe troppo
ma
i btp sottoperformano il fut
il malefico
Anche ieri quando i tds erano rosso profondo il FBTP era verde e di un verde intenso.
Per me è una molla che si carica, adesso sottoperformiamo perchè ci sono ancora fondi che vendono, ma appena concluse le vendite e non penso ci vogliano ancora molti giorni si potrebbe tornare sui volumi minori e vedere un netto recupero.
Motivo: mi sembra di essere tornato quando eravamo sui 12500 con tutti che gridavano alla catastrofe, che Unicredit falliva etc etc. Adesso sono capaci di rifare quanto fecero allora non aspettando nessuno! CiaoRompo gli indugi! Long su ftsmib!!! Perdiamo il treno!
Motivo: mi sembra di essere tornato quando eravamo sui 12500 con tutti che gridavano alla catastrofe, che Unicredit falliva etc etc. Adesso sono capaci di rifare quanto fecero allora non aspettando nessuno! Ciao
g.l. ci sei?se stanno accumulando sui massimi in presenza di bund e tnote sui massimi storici non mi rimarrà che prenderne atto sopra 1310 e stoppare tutto ( due chiusure consecutive sopra 1310 visto che è settimana di scadenza e domani è mercoledi)
spoore e tnote monthly a ieri
belindoAnche ieri quando i tds erano rosso profondo il FBTP era verde e di un verde intenso.
Per me è una molla che si carica, adesso sottoperformiamo perchè ci sono ancora fondi che vendono, ma appena concluse le vendite e non penso ci vogliano ancora molti giorni si potrebbe tornare sui volumi minori e vedere un netto recupero.