solointraday Forumer storico 13 Luglio 2011 #8.541 ciclista52 ha scritto: Ciao Solo cosa è successo ho lasciato lo sprea d bello rosso in recup. adesso verde che riscende Clicca per allargare... bce credo ma l'asta è domani
ciclista52 ha scritto: Ciao Solo cosa è successo ho lasciato lo sprea d bello rosso in recup. adesso verde che riscende Clicca per allargare... bce credo ma l'asta è domani
Jedd GORDON GEKKO 13 Luglio 2011 #8.543 solointraday ha scritto: stavolta l'orario 15,21 me lo appunto sul grafico a 1 minuto Clicca per allargare... Tranquillo +1,5% minimo in chiusura
solointraday ha scritto: stavolta l'orario 15,21 me lo appunto sul grafico a 1 minuto Clicca per allargare... Tranquillo +1,5% minimo in chiusura
marofib Forumer storico 13 Luglio 2011 #8.544 dopo aver scaricato un po'...compro su fibonacci Allegati 1.gif 13,2 KB · Visite: 210
solointraday Forumer storico 13 Luglio 2011 #8.545 ciclista52 ha scritto: Solo lo spread risale qualche news.. Clicca per allargare... non ho visto nulla, se non che mettono la fiducia e tremonti non si dimette
ciclista52 ha scritto: Solo lo spread risale qualche news.. Clicca per allargare... non ho visto nulla, se non che mettono la fiducia e tremonti non si dimette
solointraday Forumer storico 13 Luglio 2011 #8.547 alle 16 chiacchiera bernie dovrà parlare dell'accordo sul debito immagino, o cosa altro?
solointraday Forumer storico 13 Luglio 2011 #8.548 Jedd ha scritto: Uomini di poca fede!!!! Clicca per allargare... jedd mi confermi il verde, anche su ws?
Jedd ha scritto: Uomini di poca fede!!!! Clicca per allargare... jedd mi confermi il verde, anche su ws?
Jedd GORDON GEKKO 13 Luglio 2011 #8.549 solointraday ha scritto: jedd mi confermi il verde, anche su ws? Clicca per allargare... YES!!!