FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
scaramucce
se han deciso di rompere la tline disc e puntare i massimi del 2011 non c'è trimestrale che tenga, se invece dovesse essere stato un bluff da trimestrali e scadenze credo lo vedremo domani pomeriggio. tocca ancora all'alleato dax domani
Io penso che una correzione di qualche punto % su azionario è da comprare, soprattutto se anche a livello di sentiment si comincia notare qualche dubbio sul proseguire della salita.
 

solointraday

Forumer storico
scaramucce
se han deciso di rompere la tline disc e puntare i massimi del 2011 non c'è trimestrale che tenga, se invece dovesse essere stato un bluff da trimestrali e scadenze credo lo vedremo domani pomeriggio. tocca ancora all'alleato dax domani
in ogni caso il primo close sopra 1310 lo han fatto. e domani è venerdi 20, un buon giorno per morire ( stoppati). hoka hey!

132700950017744336hokaheyunbuongiornopermorire1.jpg


buonanotte e a domani
 

solointraday

Forumer storico
Io penso che una correzione di qualche punto % su azionario è da comprare, soprattutto se anche a livello di sentiment si comincia notare qualche dubbio sul proseguire della salita.
a mio avviso molto dipenderà da chi poi guiderà la risalita
se trainata dai bancari come tante volte han fatto nel 2010 e 2011 non sarà un trend di cui beneficerò di certo

......... mi dedicherò al gas :wall::wall::wall:
 
Ultima modifica:

g.l.

Forumer storico
Anche la salita a cavallo tra il 2010 e il 2011 è stata trainata dai bancari. E forse non c'è da stupirsi troppo: se la crisi è stata prima di tutto finanziaria, è normale che nei periodi di tranquillità (e di salita) i bancari salgano più di tutti. :mumble:
 

damiano321

Forumer storico
C'è asimmetria tra obbligazionario e azionario, stacco, ma il quadro rialzista, mi sembra precario a domani mattina. Guardo l'orario del bund, 10Y tnote, sp500 fut e il ftse mib... e riamngo sempre più interdetto...fatto sta che il nostro indice ha chiuso sui max :rolleyes:
 

crupps62

Forumer storico
C'è asimmetria tra obbligazionario e azionario, stacco, ma il quadro rialzista, mi sembra precario a domani mattina. Guardo l'orario del bund, 10Y tnote, sp500 fut e il ftse mib... e riamngo sempre più interdetto...fatto sta che il nostro indice ha chiuso sui max :rolleyes:

Pensavo di essere l'unico sveglio a quest'ora che legge nel forum...

Buon giorno a chi si sveglierà tra poco...io vado a dormire, adesso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto