Soluzione al problema dell'immigrazione

a323109

Trafficante
Questa è la mia soluzione.

1
Sei arrivato qui? Benissimo puoi restare quanto vuoi. Ti trovi un lavoro, ti trovi una casa...ecc...ecc...ciao e tanti auguri!

Non esiste che io ti debba mantenere.

2
Ti do la cittadinaza italiana e un passaporto valido per l'espatrio. Cosi sarai libero di girare per l'Europa.

Vedrete che a queste condizioni ben pochi restano

Ancoraaaaaaaa, e la fai un po troppo semplice :d:

Ma mi sa che nn sei aggiornato, le cose si complicano, ora ci si è messa anche la Germania che paga le ONG e saranno sempre più in numero maggiore per tanti motivi. (del resto era prevedebile già 10 anni fa ). Senza aggiungere che tutti i Paesi europei ostacolano l'ntrata in mille modi.

CMQ quando partono ben pochi partono per l'Italia .

CMQ quando partono ben pochi partono per l'Italia .
Ma infatti!

Arriva uno mettiamo dal Senegal o dal Assurdistan. Gli diamo la cittadinanza italiana. Poi questo arriva al confine con la Francia e dice: Io sono italiano ho il passaporto, tutto in regola.

Voglio vedere come fanno a rimandarlo indietro

Anzi...quello al confine dice: Je sui italien, ici le passaport, je vul entrar an frans...vulevù abrir la port? Legalmont je sui italien da katr van generasion. Mon gran per al ze nat in Turin, nè!

:jack:

Tanto quello del Senegal e avvantaggiato, parla già francese

Ma infatti!

Arriva uno mettiamo dal Senegal o dal Assurdistan. Gli diamo la cittadinanza italiana. Poi questo arriva al confine con la Francia e dice: Io sono italiano ho il passaporto, tutto in regola.

Voglio vedere come fanno a rimandarlo indietro
mi hai fregato tepozzino

Se la cosa diventa pesante sospendono Schengen, bloccano tutti gli italiani alla frontiera e tu non puoi più andare in Polonia :d:
:nnoo:
Ma se sospendono Shenghen nenache i tedeschi potranno venire a mangiare pizza e sentire mandolino che suona o sole mio.

Non so se gli conviene.

E poi puoi potreɓbe sempre venire Alina come rifugiata

Users who are viewing this thread

Back
Alto