Soluzione al problema dell'immigrazione

Sono pochi ma allora perchè non li vogliono?
perchè sono tedeschi. Prendono troppo sul serio tutto.

Non fanno come noi che...vieni nel centro di accoglienza...ti do un po di riso al giorno..mi costa 2 euro al kilo...mi pappo 30 eurozzi...le lenzuola ci dormi 3 mesi...se mi rompi le balle ti sbatto fuori e ti mando a raccogliere pommodiri in Puglia...rendi piu della droga...

Gli italiani riescono a guadagnarci anche sulle sfighe, i tedeschi non hanno fantasia.

Appena gli italiani si ravvederanno e adotteranno lo stile di vita minimalista di Claire (a cui io segretamente mi sto già ispirando), stile "ora et labora" del 1200I flussi crollernno.

:mmmm:

Se uno ha un cappannone vuoto e ci ospita, mettiamo 100 migranti. Ci mette qualche cesso chimico. 100 brande comprate a un asta dell'esercito. Prende 30 x 100 = 3000 euri AL GIORNO. Che sono 3000 x 30 = 90mila euro al mese.

Che sono 900mila x 12 mesi = 1 milione 80mila euro all'anno!

Mica male.

Un camion di riso, e qualche pollo...ma anche delle zucchine sgonfie

Vedi?

E la mia soluzione aolo attuata in modo diverso
Com'è ora è meglio :d:
perchè alla fine lo prendono nel :dietro: i cruccazzi ma non in maniera ufficiale.
Anzi, secondo me dovremmo organizzare degli autobus (di nascosto) dalla Sicilia e portarli su al confine indicandogli le vie migliori per i sentieri montani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto