patatina 77
Creatore di UGC
Fratello la tua malvagità mi spaventa.Spegni internet e in automatico crollano i flussi.
Fratello la tua malvagità mi spaventa.Spegni internet e in automatico crollano i flussi.
Infatti questi migranti li vedo sempre che guardano il telefono, ma perchè? Cosa guardano tutto il giorno?Spegni internet e in automatico crollano i flussi.
Secondo Barbero la 2 sarebbe quella che portò al crollo dell'impero romano non più in grado di integrare i nuovi arrivati.Questa è la mia soluzione.
1
Sei arrivato qui? Benissimo puoi restare quanto vuoi. Ti trovi un lavoro, ti trovi una casa...ecc...ecc...ciao e tanti auguri!
Non esiste che io ti debba mantenere.
2
Ti do la cittadinaza italiana e un passaporto valido per l'espatrio. Cosi sarai libero di girare per l'Europa.
Vedrete che a queste condizioni ben pochi restano
Maps. Google traduttore. le notizie della loro nazione e non da ultimo l'andamento delle azioni telecom e unieuro.Infatti questi migranti li vedo sempre che guardano il telefono, ma perchè? Cosa guardano tutto il giorno?
Gli immigrati sbarcati da ONG tedesche sono 2700 su 133000.Ancoraaaaaaaa, e la fai un po troppo semplice
Ma mi sa che nn sei aggiornato, le cose si complicano, ora ci si è messa anche la Germania che paga le ONG e saranno sempre più in numero maggiore per tanti motivi. (del resto era prevedebile già 10 anni fa ). Senza aggiungere che tutti i Paesi europei ostacolano l'ntrata in mille modi.
CMQ quando partono ben pochi partono per l'Italia .
Sono pochi ma allora perchè non li vogliono?Gli immigrati sbarcati da ONG tedesche sono 2700 su 133000.
è recente , aspetta un altro mese e vedrai.Gli immigrati sbarcati da ONG tedesche sono 2700 su 133000.
Polemica creata ad arte.
(La fonte è il ministero dell' interno)
Vedi l'allegato 720105
Del milione e rotti di migranti sbarcati in Italia 750000 sono all' estero.Sono pochi ma allora perchè non li vogliono?
Perchè non accettano la modifica per cui i migranti salvati dalle ONG vanno nello stato di appartenenza dell'ONG?
Vedrò cosa?è recente , aspetta un altro mese e vedrai.
cmq è sempre un elemento marginale.
L'uomo cercherà sempre una strada per la sopravvivenza. Se arrivano ancora dal medioriente figurati dall'Africa .
Lo spunto della Presidente, anche se populista, è giusta. Ma praticarla e che abbia i suoi effetti nnbasterebbe una generazione.
Questo perchè facciamo finta di non identificarli, non certo in base alle regole europee...Del milione e rotti di migranti sbarcati in Italia 750000 sono all' estero.
Circa 250000 in Germania.
Li stanno già prendendo.