Soluzione al problema dell'immigrazione

Questa è la mia soluzione.

1
Sei arrivato qui? Benissimo puoi restare quanto vuoi. Ti trovi un lavoro, ti trovi una casa...ecc...ecc...ciao e tanti auguri!

Non esiste che io ti debba mantenere.

2
Ti do la cittadinaza italiana e un passaporto valido per l'espatrio. Cosi sarai libero di girare per l'Europa.

Vedrete che a queste condizioni ben pochi restano
Secondo Barbero la 2 sarebbe quella che portò al crollo dell'impero romano non più in grado di integrare i nuovi arrivati.
Quando gli Unni spinsero Goti a ltropessare il Reno, confine nord dell'impero e per calmierarli a questi venne concesso la cittadinanza, le invasioni aumentarono ancora di più tanto che gli Unni che prima fregava niente dissero beh quasi quasi andiamo anche noi.

Pian

Col risultato che poi non si comportano da cittadini ma si aggregarono fra loro e cominciarono a saccheggiare a più non posso.

Ancoraaaaaaaa, e la fai un po troppo semplice :d:

Ma mi sa che nn sei aggiornato, le cose si complicano, ora ci si è messa anche la Germania che paga le ONG e saranno sempre più in numero maggiore per tanti motivi. (del resto era prevedebile già 10 anni fa ). Senza aggiungere che tutti i Paesi europei ostacolano l'ntrata in mille modi.

CMQ quando partono ben pochi partono per l'Italia .
Gli immigrati sbarcati da ONG tedesche sono 2700 su 133000.
Polemica creata ad arte.
(La fonte è il ministero dell' interno)
20230930_230408.png

Gli immigrati sbarcati da ONG tedesche sono 2700 su 133000.
Polemica creata ad arte.
(La fonte è il ministero dell' interno)
Vedi l'allegato 720105
è recente , aspetta un altro mese e vedrai.

cmq è sempre un elemento marginale.

L'uomo cercherà sempre una strada per la sopravvivenza. Se arrivano ancora dal medioriente figurati dall'Africa .

Lo spunto della Presidente, anche se populista, è giusta. Ma praticarla e che abbia i suoi effetti nnbasterebbe una generazione.

è recente , aspetta un altro mese e vedrai.

cmq è sempre un elemento marginale.

L'uomo cercherà sempre una strada per la sopravvivenza. Se arrivano ancora dal medioriente figurati dall'Africa .

Lo spunto della Presidente, anche se populista, è giusta. Ma praticarla e che abbia i suoi effetti nnbasterebbe una generazione.
Vedrò cosa?
È da un decennio che la popolazione di immigrati non cresce in Italia
Chi vuoi che sogni di fermarsi in questo paese.

Users who are viewing this thread

Back
Alto