son indeciso se masturbarmi o meno.. (1 Viewer)

may

Forumer storico
grazie, ignà, sei veramente una personcina come si deve!!


ecco, ripartirei da qui...a pipple everyday, keep doctor away, come dicono nella city:up::up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Sapevo una barzelletta sulle pippe.
Forse è questo il thread giusto per scriverla.

Però non era politically correct (le pippe lo sono, indubbiamente), in particolare era maschilista e donn'oggettista.
Se la scrivo, mi mando un'email di diffida a toglierla.
Meglio di no.
 

may

Forumer storico
Sapevo una barzelletta sulle pippe.
Forse è questo il thread giusto per scriverla.

Però non era politically correct (le pippe lo sono, indubbiamente), in particolare era maschilista e donn'oggettista.
Se la scrivo, mi mando un'email di diffida a toglierla.
Meglio di no.



e dai, quante storie...tanto...hai fatto di peggio, no!!


e poi non c'è manco + neraluce, ho visto...mafiosamente trattata, dal buon uomo, di là, ed improvvisamente scomparsa (forse..)


su, racconta!!
 

patatina 77

Creatore di UGC
e dai, quante storie...tanto...hai fatto di peggio, no!!


e poi non c'è manco + neraluce, ho visto...mafiosamente trattata, dal buon uomo, di là, ed improvvisamente scomparsa (forse..)


su, racconta!!


ma anche qui mi pareva di aver letto qualcosa di poco carino però con sta abitudine di lasciare il soggetto sottinteso quando sott'inteso non è...non si sa.
 

Ignatius

sfumature di grigio
e dai, quante storie...tanto...hai fatto di peggio, no!!


e poi non c'è manco + neraluce, ho visto...mafiosamente trattata, dal buon uomo, di là, ed improvvisamente scomparsa (forse..)


su, racconta!!

Guarda, solo perché sei tu, te ne riassumo il senso, senza la pretesa che la sintesi di una barzelletta possa far ridere.
In effetti oltre che misogena è anche classista.

In pratica, il messaggio è: tu devi fare uno spermiogramma: vai al laboratorio d'analisi, ti metti in fila cogli altri, e vedi che il tizio prima di te viene accompagnato ai servizi da una prosperosa infermiera (tipo pamelaanderson) con camice corto, autoreggenti, tacco alto, che indossa un apposito guanto per agevolare il prelievo.

Poi...

(devo proprio andare avanti?)
 

may

Forumer storico
no, vabbe', ignà, può bastare...molto carina!!!


patà, addò sta sto riferimento, ed a chi è, sentiamo??
 

patatina 77

Creatore di UGC
no, vabbe', ignà, può bastare...molto carina!!!


patà, addò sta sto riferimento, ed a chi è, sentiamo??

ho solo un vago ricordo, non saprei ricordare.

Invece su Fol wildtrend s'era sfogato ed era contento della scomparsa di una utentessa senza specificare.
Ne sono rimasto colpito, però non saprei chi fosse visto che le "scomparse " sono più di qualcuna.

Te non sai niente?
 

may

Forumer storico
ho solo un vago ricordo, non saprei ricordare.

Invece su Fol wildtrend s'era sfogato ed era contento della scomparsa di una utentessa senza specificare.
Ne sono rimasto colpito, però non saprei chi fosse visto che le "scomparse " sono più di qualcuna.

Te non sai niente?


scusa, eh...ma il 3d è qui, t'invito a dirmi dov'è che...e tu mi parli di vaghi ricordi...bah...

però, se vuoi, sempre senza far nomi, eh, posso raccontarti di tutte le mie esperienze di sesso orale anale e manuale con arenicole...ssempreché tu voglia, eh...

quello che citi tu non s'è sfogato; ha fatto l'uomo zozzo, come sempre...prendendosela, come sempre, con una che proprio non c'entrava nulla di nulla...ma evidentemente doveva togliersi qualche sassolino, ed ha preso la palla al balzo..naturalmente io ce l'ho un'idea su chi fosse e perchè, ma mica posso star sempre a fare il signorini, eh...come leggo io leggete pure voi..:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto