son indeciso se masturbarmi o meno.. (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
scusa, eh...ma il 3d è qui, t'invito a dirmi dov'è che...e tu mi parli di vaghi ricordi...bah...

però, se vuoi, sempre senza far nomi, eh, posso raccontarti di tutte le mie esperienze di sesso orale anale e manuale con arenicole...ssempreché tu voglia, eh...

quello che citi tu non s'è sfogato; ha fatto l'uomo zozzo, come sempre...prendendosela, come sempre, con una che proprio non c'entrava nulla di nulla...ma evidentemente doveva togliersi qualche sassolino, ed ha preso la palla al balzo..naturalmente io ce l'ho un'idea su chi fosse e perchè, ma mica posso star sempre a fare il signorini, eh...come leggo io leggete pure voi..:rolleyes:

ho capito, siamo alle solite, spiattelli solo quello che ti fa comodo. Ma non è mica una colpa.
 

may

Forumer storico
ho capito, siamo alle solite, spiattelli solo quello che ti fa comodo. Ma non è mica una colpa.


premesso che 'spiattello' ben poco, forse non ci siamo capiti...allora...la questione da me posta l'altro giorno, riguardava me, una donna con cui ho avuto una relazione, ed un tipo che ama far il signore, on the web, ma che poi...ed è una roba che avevo letto coi miei stesso occhi, eh...nulla d'inventato, né, oltretutto, di così clamoroso...solo, ripeto, le solite storie da doppia, e tripla, morale da web, e non solo...


riguardo, invece, a ciò che tu mi chiedi, non è una roba che mi riguarda, assolutamente!! Si tratta di fatti che riguardano quel signore lì, ed una nick che io credo di sapere chi sia....tutto qui...non vedo, certo, perchè quel falso signore ha approfittato d'una situazione in cui io l'ho tirato in ballo citando Z, e poi lui ha finito per prendersela con N..o meglio:io una mia idea ce l'ho, ovviamente, ma quelli son mica fatti miei, sai..
 

Users who are viewing this thread

Alto