Son sempre vivo..... (1 Viewer)

killer

Forumer storico
.....visto che molti mi han chiesto come mai non posto più, rassicuro che son ancora vivo e vegeto. Mi è stato chiesto anche cosa pensassi sul futuro:
Sul mio pensiero per il futuro sinceramente non ho idea ho sbagliato troppo sia come visione di mkt che come scelta di titoli(troppi finiti all'inferno e che non recuperreranno più credo) ho perso e fatto perdere troppi soldi e preferisco quindi non dir nulla.
L'unica cosa della quale ormai son certo che i tempi di recupero sempre che non collassi tutto il sistema dovrebbero esser molto lunghi quindi la borsa purtroppo la devo seguire ma preferisco non far altri danni e portare altra gente all'inferno con me ... per il resto mi dedico al poker online che per ora rende di più.

Ciaooooooooo:D:D:D:D:D:D:D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
.....visto che molti mi han chiesto come mai non posto più, rassicuro che son ancora vivo e vegeto. Mi è stato chiesto anche cosa pensassi sul futuro:
Sul mio pensiero per il futuro sinceramente non ho idea ho sbagliato troppo sia come visione di mkt che come scelta di titoli(troppi finiti all'inferno e che non recuperreranno più credo) ho perso e fatto perdere troppi soldi e preferisco quindi non dir nulla.
L'unica cosa della quale ormai son certo che i tempi di recupero sempre che non collassi tutto il sistema dovrebbero esser molto lunghi quindi la borsa purtroppo la devo seguire ma preferisco non far altri danni e portare altra gente all'inferno con me ... per il resto mi dedico al poker online che per ora rende di più.

Ciaooooooooo:D:D:D:D:D:D:D

killer .. sei un Lord inglese. Davvero. Non posso definire altrimenti una persona con la tua onesta intellettuale.
ma lascia stare il poker online :lol:
il tuo modo di investire, basato su un mix di fondamentali e di visione strategica, è stato massacrato dalla discesa
la cosa sconfortante è che tanti titoli dai fondamentali ottimi, sono stati penalizzati persino più di altri dal mercato
vai a capire ..
anche nei blog "fondamentalisti" .. gente come Zener era molto sconfortata da questa cosa
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
intervento ammirevole anche se non capisco perchè ti devi prendere la colpa per altri che hanno seguito i tuoi consigli, chi investe dovrebbe almeno comprendere la semplice massima che non ci sono pasti gratis sul mercato, se non hanno una minima concezione di rischio non possono assolutamente lamentarsi quando le cose vanno male.
appoggio totale sul poker online:D:V
 

killer

Forumer storico
intervento ammirevole anche se non capisco perchè ti devi prendere la colpa per altri che hanno seguito i tuoi consigli, chi investe dovrebbe almeno comprendere la semplice massima che non ci sono pasti gratis sul mercato, se non hanno una minima concezione di rischio non possono assolutamente lamentarsi quando le cose vanno male.
appoggio totale sul poker online:D:V

La colpa me la prendo perchè preferisco perder io che far perder altri, perchè ho fatto troppi errori grossolani da looser e non è da me, come se a poker prima mano vedessi un all in con in mano 9-2 neppure suited

Ciaoooooo:D:D:D:D:D:D
 

osinod

Banned
killer leggerti è stato per me sempre un piacere

la tua onesta' assoluta ti rende ancora piu' interessante e a mio avviso grande


il mercato ci ha massacrato tutti indistintamente credo


non ha fatto prigionieri e gli errori li commettiamo tutti


il mercato quando è nero purtroppo è spietato


ma tu per me resti un grandissimo

ciao
 

gipa69

collegio dei patafisici
killer leggerti è stato per me sempre un piacere

la tua onesta' assoluta ti rende ancora piu' interessante e a mio avviso grande


il mercato ci ha massacrato tutti indistintamente credo


non ha fatto prigionieri e gli errori li commettiamo tutti


il mercato quando è nero purtroppo è spietato


ma tu per me resti un grandissimo

ciao

:up:
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Killer,
ovviamente condivido i pensieri degli altri amici,abbiamo ancora tempo ed energia avanti a noi per recuperare la brutta posizione attuale dei nostri sanguinanti portafogli.Pazienza e para adelante!!
Oltre al tuo portafoglio,condivido la passione del poker,non poteva essere altrimenti..jajajaja
giochi sul dimostrativo o por dinero?Io sono su Pacific ed Everest con DonRoby1,magari ci sfidiamo
all-inn forever
ciaooooooooooooo
 

andrea1983

Forumer attivo
dimmi che non hai freddie mae e freddie mac..........voglio pensare di non essere all'inferno co questi 2....



.....visto che molti mi han chiesto come mai non posto più, rassicuro che son ancora vivo e vegeto. Mi è stato chiesto anche cosa pensassi sul futuro:
Sul mio pensiero per il futuro sinceramente non ho idea ho sbagliato troppo sia come visione di mkt che come scelta di titoli(troppi finiti all'inferno e che non recuperreranno più credo) ho perso e fatto perdere troppi soldi e preferisco quindi non dir nulla.
L'unica cosa della quale ormai son certo che i tempi di recupero sempre che non collassi tutto il sistema dovrebbero esser molto lunghi quindi la borsa purtroppo la devo seguire ma preferisco non far altri danni e portare altra gente all'inferno con me ... per il resto mi dedico al poker online che per ora rende di più.

Ciaooooooooo:D:D:D:D:D:D:D
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Andrea,
fa lo stesso se rispondo alla domanda per Killer dato che conosco a menadito il suo(nostro)portafoglio?
Non le ha(abbiamo),come motgages abbiamo CLNH.OB e THMR.PK
ciao e attento a VCV,diffida di chi,come Lui e senza alcun attributo,si crede un Dio della Finanza
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto