Son sempre vivo..... (1 Viewer)

FeRR@

Forumer storico
Killer, sempre un piacere leggerti, anche se mi spiace tu stia passando un periodo difficile. Confido però che, una volta ristabilizzati i mercati, sarai in grado con la tua competenza di riaggiustare la situazione.
Io tifo per te :)


PS: ti aspetto sempre, quando scendi fammelo sapere ;)
 

killer

Forumer storico
Ciao Killer,
ovviamente condivido i pensieri degli altri amici,abbiamo ancora tempo ed energia avanti a noi per recuperare la brutta posizione attuale dei nostri sanguinanti portafogli.Pazienza e para adelante!!
Oltre al tuo portafoglio,condivido la passione del poker,non poteva essere altrimenti..jajajaja
giochi sul dimostrativo o por dinero?Io sono su Pacific ed Everest con DonRoby1,magari ci sfidiamo
all-inn forever
ciaooooooooooooo

Ciao sul poker come sulla borsa logicamente soldi veri, farlo solo sulla carta non sarebbe realistico e non giocherei con lo stesso spirito, comunque gioco piuttosto tranquillo su full tilt sit dai 3 ai 10 eur/$ max e cash 0,05/0,1$, ho giocato anche su gioco digitale ma non mi son trovato ogni tanto gioco anche da Bwin ma nella versione italiana.

Ciaooooo:D:D:D:D
 

occultis

Nuovo forumer
:ciao:
killer leggerti è stato per me sempre un piacere

la tua onesta' assoluta ti rende ancora piu' interessante e a mio avviso grande


non ha fatto prigionieri e gli errori li commettiamo tutti


il mercato quando è nero purtroppo è spietato


ma tu per me resti un grandissimo

ciao
Che la situazione fosse brutta l'avevo capito anch'io.....
quindi mi sorprende che tu non abbia venduto l'indici
 

andrea1983

Forumer attivo
.....visto che molti mi han chiesto come mai non posto più, rassicuro che son ancora vivo e vegeto. Mi è stato chiesto anche cosa pensassi sul futuro:
Sul mio pensiero per il futuro sinceramente non ho idea ho sbagliato troppo sia come visione di mkt che come scelta di titoli(troppi finiti all'inferno e che non recuperreranno più credo) ho perso e fatto perdere troppi soldi e preferisco quindi non dir nulla.
L'unica cosa della quale ormai son certo che i tempi di recupero sempre che non collassi tutto il sistema dovrebbero esser molto lunghi quindi la borsa purtroppo la devo seguire ma preferisco non far altri danni e portare altra gente all'inferno con me ... per il resto mi dedico al poker online che per ora rende di più.

Ciaooooooooo:D:D:D:D:D:D:D


ciao amico (di sventura)....mi dici secondo te come vanno a finire fannie e freddie??please...
 

andrea1983

Forumer attivo
mi hanno ftt specie i sussulti di settembre....e quello di dicembre....al prossimo con il supporto che hanno ftt intorno a 0.50...dovrebbero arrivare sui 2.00...ovvio che se arriano a 1.80...mi libero da sto super peso!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto