@lr Banned 3 Febbraio 2012 #11 great gatsby ha scritto: tu tordo ti sei fatto impalare in tre thread contemporaneamente pensa quei tuoi alari del tuo forum quando ti leggeranno Clicca per allargare... oh davvero ? cioè in quello dei celitici e sulla svizzera l'impalato sono io ? e anche in quello su Monti credo.
great gatsby ha scritto: tu tordo ti sei fatto impalare in tre thread contemporaneamente pensa quei tuoi alari del tuo forum quando ti leggeranno Clicca per allargare... oh davvero ? cioè in quello dei celitici e sulla svizzera l'impalato sono io ? e anche in quello su Monti credo.
great gatsby Guest 3 Febbraio 2012 #12 @lr ha scritto: oh davvero ? cioè in quello dei celitici e sulla svizzera l'impalato sono io ? e anche in quello su Monti credo. Clicca per allargare... si, ma loro magari ti consoleranno
@lr ha scritto: oh davvero ? cioè in quello dei celitici e sulla svizzera l'impalato sono io ? e anche in quello su Monti credo. Clicca per allargare... si, ma loro magari ti consoleranno
@lr Banned 4 Febbraio 2012 #17 Amber ha scritto: ...ecco...l'asilo mariuccia... Clicca per allargare... entra in scena la saggia
great gatsby Guest 4 Febbraio 2012 #18 ConteRosso ha scritto: indeed... Clicca per allargare... second