Sondaggio del traditore

questa e' la bella teoria, in pratica i tradimenti fioccano come se piovesse, e pure i divorzi
perche' basta distrarsi un attimo e zac... l'istinto ti frega
ma ci sta. Quello che non capisco è tradire ma continuare a stare con la stessa donna per quieto vivere o per paura di restar soli. Tradisco?! ok, cara la mia compagnia/fidanzata/moglie è stato bello, ti auguro buone cose.

cioè tu riusciresti a tradire e poi andare bellamente a casa e guardarla negli occhi et financo dirle ti amo tesò?

Secondo me é molto piú complesso e dipende molto dai motivi, come ci si arriva, dal rapporto stesso. Una cosa é certa, fatto la prima volta le cose cambiano e diventa "piú facile".
Detto questo, non voglio marcare da "marpione" perché non lo sono, peró sono stato sgamato ed anche perdonato.....dipende....todo dependeeeeee dice una canzone...

Secondo me é molto piú complesso e dipende molto dai motivi, come ci si arriva, dal rapporto stesso. Una cosa é certa, fatto la prima volta le cose cambiano e diventa "piú facile".
Detto questo, non voglio marcare da "marpione" perché non lo sono, peró sono stato sgamato ed anche perdonato.....dipende....todo dependeeeeee dice una canzone...
io non ho mai tradito ma quella volta che l'ho fatto mi ha perdonato ma non è stato più la stessa cosa. Non c'era più fiducia

io non ho mai tradito ma quella volta che l'ho fatto mi ha perdonato ma non è stato più la stessa cosa. Non c'era più fiducia

Non ho capito, hai tradito o no?
Noi dopo ci separammo....poi dopo un paio d'anni fui perdonato, il rapporto riprese e forse meglio di prima...
ogni tanto fare il cazzone comunque va bene

ma ci sta. Quello che non capisco è tradire ma continuare a stare con la stessa donna per quieto vivere o per paura di restar soli. Tradisco?! ok, cara la mia compagnia/fidanzata/moglie è stato bello, ti auguro buone cose.
Ma allora se la posta in palio e' l'addio perche' tradire?
Stai con una ma ti piace un'altra, molli la prima e ti metti con la seconda, senza tradire.
E hai pure il vantaggio che, se glielo dici prima, la donna con cui stai potrebbe essere piu' comprensiva del previsto, se si tratta solo di un'attrazione fisica.
Il tradimento non e' scopare un'altra, ma non dirlo prima.

Users who are viewing this thread

Back
Alto