Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lo scambismo che va tanto di moda tra voi giovani d'oggi è "sesso con partner diverso" ma, poiché il/la partner ufficiale è consenziente / a sua volta trombante, non è tradimento.
Un domani bisognerà aprire un importante thread/sondaggio "Masturbarsi pensando ad un altro/a è tradimento?".
Io penso di sì.
Lo scambismo che va tanto di moda tra voi giovani d'oggi è "sesso con partner diverso" ma, poiché il/la partner ufficiale è consenziente / a sua volta trombante, non è tradimento.
Un domani bisognerà aprire un importante thread/sondaggio "Masturbarsi pensando ad un altro/a è tradimento?".
Io penso di sì.
Magari lo è, chennesappiamo di come funzionano gli ormoni di certe persone?
Mi spiego: a me una bistecca non fa alcun effetto, ad altri sì. Io non punto a concupire altre donne (e comunque, se anche ci provassi, riceverei due di picche, ma questo è secondario), altri sì.
Chi sono io per giudicare chi, invece, non resite all'odore e alla consistenza di una bistecca, o di una patata? Se il suo partner lo accetta e perdona, qazzi loro.
Magari lo è, chennesappiamo di come funzionano gli ormoni di certe persone?
Mi spiego: a me una bistecca non fa alcun effetto, ad altri sì. Io non punto a concupire altre donne (e comunque, se anche ci provassi, riceverei due di picche, ma questo è secondario), altri sì.
Chi sono io per giudicare chi, invece, non resite all'odore e alla consistenza di una bistecca, o di una patata? Se il suo partner lo accetta e perdona, qazzi loro.
non sono d'accordo. A quel punto organizzi uno scambio e sono rispettate tutte le volontà ed il rapporto prosegue felice. Tu non potrai mai dirle che l'hao tradita perché c'era pure lei.
A quel punto organizzi uno scambio e sono rispettate tutte le volontà ed il rapporto prosegue felice. Tu non potrai mai dirle che l'hao tradita perché c'era pure lei.