sondaggio per parlare di STM! (1 Viewer)

luchia

Forumer attivo
dopo le vicissitudini del 3d dedicato ad stm organizzato da Porfirio e visto che molti del partecipanti si sono "calmati" vorrei sapere se c'e' la possibilita' di aprire un 3d nuovo dove si possa convivere tra convinti del long e patiti dello short!! :-D ........
Ovviamente senza scannarsi.......! :lol:
 

luchia

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Ottima idea Luchia io ci stò :)

spero arrivino anche altri

Bene...se riusciamo a creare un posto dove non ci si insulti e' buono!
...poi non manchera' chi puo' tenere le fila! :-D
 

Jack73

Forumer attivo
Ciaooooooo.
Leggerò molto e posterò meno (sapete il lavoro....) ma se ci comportiamo bene cercherò di dare il mio piccolo contributo.
A presto.
 

Morice

Forumer storico
Ciao

Short sul titolo, stop per ora sui massimi di ieri, ricordo che sono entrato poco sotto i massimi

Allora abbiamo deciso di postare in un unico forum che ci acomunasse dopo i recenti dissapori......oggi Luchia è impegnato tutto il giorno, ha lasciato a me le chiavi di casa :) mi ha detto di dirvi che siamo tutti invitati qui,l'importante è non sporcare :D

quindi forza....... cosa aspettate !
 

surfsat

Forumer attivo
Io ci sono caro Walter ....
Ma se la gente continuera' ad essere troppo suscettibile e orgogliosa o provocante e rompiscatole come si e' visto, personalmente smettero' di leggere e postare.
Chi apre un 3d per me deve esserne responsabile e farne il moderatore ....
Un saluto
 

Morice

Forumer storico
Ciao Roberto, vedrai che chi verrà a postare di quà avrà capito il vero senso del forum, ovvero la collaborazione e crescita comune :) , quelli che non lo vogliono capire (poverini ) faranno solo un torto a loro stessi :)

Mi sembra fondamentale il rispetto e l'uguaglianza di valore di tutte le idee
in questo 3d !
 

deardevil

Forumer storico
Morice ha scritto:
deardevil ha scritto:
Ehilà! Bentrovati!

Buona giornata a tutti! :)

Ciao Franco, :) bene,bene, ci stiamo ritrovando !!!

è un pò bloccata la nostra st a questo livello


Ciao Max,
ha chiuso il gap di ieri...attento perché il Nasdaq sta messo così...

Io in parte mi ricoprirei...


1099561130xxx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto