Sondaggio tra le forumiste: vi piace il pene del vostro uomo ?

vi piace il pene del vostro uomo ?

• vi piace il pene del vostro uomo?

Votes: 1 33,3%
  • in generale, vi piace il pene dgli uomini ?

Votes: 2 66,7%

• Total voters
    3
..e che risposta è ? Fermina Daza è la donna amata sia da Florentino Ariza sia da Juvenal Urbino...ma non si capisce cosa pensa del pene dell'uno o dell'altro....sorry risposta inconcludente :)
P.S. hai messo la crocetta ?

beh, ma la risposta penso tra le righe.......

mi sembra scontato che Fermina scelga quello che si "Ariza"......:D

........ è meglio non dare nulla per scontato, ricordo un tipo che diceva: "se trovo qualcuna che gli piace floscio la faccio impazzire !! ":-o

inoltre questo è un sondaggio e la risposta non puo' essere " tra le righe" :no:...deve essere chiara :up:

non è un caso che il sogno erotico della donne italiane sia il bambù giamaicano, dato allarmante, voi le cercate..., e non contenti le sposate:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: dato che vi deve far riflettere.

il debito pubblico è salito a 2085 miliardi:help:, il gettito fiscale delle entrate è sceso a 307 miliardi:down:, dato che dovrebbe farvi ancora più riflettere:mmmm:.

Ho preso botte a destra sinistra e manco:sad:, dai consorti delle 2 prime mie mamme, non è un dato, ma un fatto.

non è un caso che il sogno erotico della donne italiane sia il bambù giamaicano, dato allarmante, voi le cercate..., e non contenti le sposate:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall: dato che vi deve far riflettere.

il debito pubblico è salito a 2085 miliardi:help:, il gettito fiscale delle entrate è sceso a 307 miliardi:down:, dato che dovrebbe farvi ancora più riflettere:mmmm:.

Ho preso botte a destra sinistra e manco:sad:, dai consorti delle 2 prime mie mamme, non è un dato, ma un fatto.

Parole dure

Dopo 9 anni possiamo concludere con la voce del popolo
" non lungo che tocchi ne grosso che otturi...... ma duro e che duri "

Users who are viewing this thread

Back
Alto