Claire
ἰοίην
Ovviamente non per suo fallo, ma per via della partnerCome insegna il maestro Fizzetti
![Melodramma :melo: :melo:](/images/smilies/melodramatic.gif)
Ovviamente non per suo fallo, ma per via della partnerCome insegna il maestro Fizzetti
Certo che ti lamenti del 2022. Non e’ che nel 2013 andavate giù leggeriOvviamente non per suo fallo, ma per via della partner![]()
Sarà che io non frequento certi ambienti, (LGBT) ma posso affermare con certezza che il fallo alle DONNE piace, e non mi dilungo oltre;
eccome anche. (diz. Fiorentino)
Vedi l'allegato 648401
Che tristezzaPiace e tanto.
Guarda queste 3 donne in un museo che fanno mentre vedono casualmente mentre camminano la statua nuda di un uomo.
Una precisazione: pare che non freghi nulla dei peni del proprio uomo.dal risultato del sondaggio pare che non freghi nulla dei peni
Ovviamente anche morfogenetici, sennò @stradivari protesta perché scrivo in modo troppo banale.Una precisazione: pare che non freghi nulla dei peni del proprio uomo.
Se invece si parlasse degli splendidi, fiorenti, profumati, ergonomici, aerodinamici, omeopatici, internazionalisti, pragmatici e olistici peni dei forumer, le fanciulle s'affretterebbero a iscriversi, per poter votare a questo sondaggio, anche da Marte.
Stànne cèrtoUna precisazione: pare che non freghi nulla dei peni del proprio uomo.
Se invece si parlasse degli splendidi, fiorenti, profumati, ergonomici, aerodinamici, omeopatici, internazionalisti, pragmatici e olistici peni dei forumer, le fanciulle s'affretterebbero a iscriversi, per poter votare a questo sondaggio, anche da Marte.
Certo, ma perché sprechi gli accenti? Di questi tempi, poi, ché con le sanzioni è sempre più difficile importarli dalla Francia, che n'è piena di miniere.Stànne cèrto![]()