Sono andato dal barbiere

Allegati

• adattata.gif
    adattata.gif
    1,5 MB · Visite: 187
:bow:
Non per i comportamenti immorali :-o

l'immorale era ovviamente riferito alla terrificante crema allo zinco, fattore protezione 2000, proditoriamente fornitami dal tizio sulla sin. e chi mi ha dato quel piacevole aspetto eptoplasmatico

ho imparato una cosa fondamentale nella vita :
in montagna : mai chiedere una crema anti UV ad uno nato a Caltanissetta ! :cool:

infattevolmente trattasi di luogo comune
Uomo in salute: tutto su testosterone, carenza ormonale, ipogonadismo, disfunzione erettile

ma io ve lo ho fatto proditoriamente credere così da minare la vostra fiducia in voi medesimi una volta svelatavi la verità (senza maiuscola) !

ho notato cazualmente che la verità con la V maiuscola l'ha scritta per prima ... un altro, che non sono io
Freud su certe osservazioni ci ha fatto un business planetario :-o :-o

l'immorale era ovviamente riferito alla terrificante crema allo zinco, fattore protezione 2000, proditoriamente fornitami dal tizio sulla sin. e chi mi ha dato quel piacevole aspetto eptoplasmatico

in montagna : mai chiedere una crema anti UV ad uno nato a Caltanissetta ! :cool:

un exemplum direi classico di verità imperitura

io sono capellosissimo

solo che li tengo tagliati alla marines , così che possa agevolmente adattarmi alla vita dei boschi quando sarò chiamato a difendere il violino di capra

con animo celtico e zeneixe, stirpi di famosi mercenari,
mi offro come auxiliario , arciere anzichènò
niente paga, solo vitto ( Bitto) e generi di conforto ( Sassella)

Wiwa le Camel :up:

assoldato :up:
e prometto di non lasciare nelle retrovie il tuo fidato Pavese :-o

Crecy , vous pense, peut-etre ??;)

ebbene, erano Grimaldi e Doria sul campo
posso chiedere ... oso...
osprey????

(ot: sono arciere per davvero ... longbow ma sopratutto ricurvi corti, tipo questo)

Allegati

• traditional_bow_037.jpg
    traditional_bow_037.jpg
    49,1 KB · Visite: 147
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto