SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di

....e mettiamo già le mani avanti......che in kuloloprendiam dopo

ROMA (Reuters) - Lorenzo Codogno, capo economista del Tesoro, invita ad abbassare le attese rispetto al Consiglio Ue di oggi e domani, avverte che la proposta italiana per calmierare gli spread è probabilmente non fattibile e che ciò che conta è un percorso chiaro verso la maggiore integrazione fiscale e politica.
In un convegno alla Farnesina, l'economista ha ricordato che i partiti hanno dato a Mario Monti "un mandato che penso negozierà in maniera adeguata" a Bruxelles.
"Ovviamente ci sono cose che sono fattibili e cose che non sono fattibili ma che al negoziato comunque si portano. Ci metterei in questo ambito anche la proposta sullo spread, cioè non fa parte del negoziato, non è necessariamente la proposta ideale, non è fattibile probabilmente", ha detto Codogno.
 
Benzina: è scoppiata la guerra degli sconti. La prima è stata l'Eni che ha lanciato sconti di venti centesimi per i week end estivi. Anche la Esso, nelle stazioni di servizio che partecipano a Esso SelfPIù, offre uno sconto pari ad almeno 21 centensimi di euro al litro. L'iniziativa sarà validà dalla pausa panzo di oggi, 28 giugno, fino all'apertura del mattino di lunedì due luglio (lo sconto vale solo per gli acquisti di benzina, gasolio ed e-diesel tramite gli accettatori automatici self pre-pay). Le promozioni della Ip, invece, sono valide tutta l'estate, tutti i giorni esclusa la domenica: lo sconto è di sedici centesimi al litro. Gli sconti si applicheranno non solo per il self service, ma anche negli impianti che offrono solo la modalità servita. Q8 annuncia sconti eccezionali per questo week end.
 

Allegati

  • DAX.JPG
    DAX.JPG
    46,7 KB · Visite: 170

Users who are viewing this thread

Back
Alto