SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di

a casa clima a palla in ufficcio idem il tempo di scendere ed entrare il auto le vampate di calore tipo ranger quando è andato i menopausa:D:D

ho fatto copia incolla di un quesito di silpla ai siti online di medicina :D

Salve…io sono nuova e bazzicando tra i siti che parlano di gravidanze, test, ecc…..sono capitata quì…ne approfitto per fare una domanda sperando di avere risposta immediata xchè ho un pò d’ansia…!Mio ultimo ciclo il 19 maggio…(ho un ciclo di 29-30 gg, ho avuto rapporti completi con mio marito in tutto il periodo fecondo e ad oggi ancora nessuna traccia del ciclo mestruale. Stamattina ho fatto il test ed è risultato NEGATIVO, può darsi che sia troppo presto xrilevare la gravidanza?Non ho nessun sintomo particolare, solo da 2 gg vampate di calore e dolori al basso ventre diversi dai soliti dolori mestruali. Potrei essere cmq incinta anche se il test è risultato negativo?Devo rifarlo?Se si quando?Grazie a risentirci spero in giornata stessa!!!

risposta : silpla è sicuramente incinta :D

ce possiamo manda il racazzo:D
Ior cerca "presidente
esperto e autorevole"

Sante Carriere/ Dopo l'uscita di Ettore Gotti Tedeschi, la Santa Sede cerca per lo Ior un nuovo presidente la cui "professionalità ed esperienza" siano "universalmente riconosciuti". Lo fa sapere un comunicato della Santa Sede che informa sul prosieguo dei lavori per trovare il successore dell'economista-banchiere

Ci sono 2 candidati eccellenti........passera e monti......c'hanno già del prete :rolleyes::rolleyes:

Berlino, 28 giu. - (Adnkronos) - La Germania potrebbe accettare una mutualizzazione del debito - ovvero una qualche forma di 'eurobond' - nel caso di una "politica fiscale comune irreversibile e ben coordinata": in caso contrario "non ci saranno obbligazioni garantite in comune". E' la prima timida ma importante apertura di Berlino agli eurobond espressa dal ministro delle finanze tedesco Wolfgang Schaeuble in un'intervista apparsa sul sito del Wall Street Journal, alla vigilia del cruciale vertice Ue di Bruxelles

Users who are viewing this thread

Back
Alto